Programmi TV

Sonia Bruganelli non poco stizzita dalle continue frecciate su Madonia e Lucarelli provoca

Sonia Bruganelli ha mantenuto la calma ma tutti hanno visto che non le è piaciuto il fatto che si sia già parlato di lei e della sua storia con Angelo Madonia...

sonia bruganelli prima puntata ballando

Abbiamo una Sonia Bruganelli versione Ghandi” ha detto Selvaggia Lucarelli nella prima puntata di Ballando con le stelle in onda il 28 settembre 2024 per rimarcare il fatto che l’imprenditrice non avesse battuto ciglio di fronte alle parole dei giudici. In effetti a Sonia Brunagelli hanno dato più fastidio le parole di chi aveva davanti sulla sua storia con Angelo Madonia, tirato in ballo ogni tre per due, che sul ballo. E a casa ci siamo accorti tutti di questo imbarazzo. Comprensibile tra l’altro. Di Sonia Bruganelli, come lei stessa ha detto, si è sempre parlato come moglie di Bonolis “sono stata sempre il più 1 di” ha detto la donna. E dunque a Ballando vorrebbe che si parlasse di lei e non della sua storia con il maestro Madonia.

>>>>> Ballando con le Stelle 2024: la prima puntata fra prime rivalità e una coppia vincitrice, ecco quale

Sonia Bruganelli e il debutto a Ballando con le stelle

Stavo notando una cosa. Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la parac*la con me. Siccome io ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando, è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica?” ha detto Selvaggia Lucarelli rivolgendosi alla concorrente di Ballando con le stelle.

L’ex opinionista de GF Vip ha spiegato che non ha avuto nulla da ridere perché i giudizi sono stati più o meno positivi: Non fiato perché non ho fiato. Perché dovrei arrabbiarmi, mi hanno detto tutte cose buone per adesso. Poi se mi sento dire che sono un po’ fredda ci sta, il mio problema è proprio quello. Allora stuzzicami“.

No io non ti voglio stuzzicare. Ragazzi qui abbiamo la Bruganelli in versione Ghandi, attenzione. Questa cosa è molto interessante. Comunque se devo giudicarti non era male, diciamo una cosa abbastanza discreta. Però se andiamo a riguardare c’è stato un momento di lei in versione passiva. Carlo a un certo punto ha detto una cosa a Mariotto e tu gli hai preso il braccio e l’hai strizzato. La comunicazione non verbale dice tutto e tu sei una gran para***a. Io penso proprio che ci divertiremo“ ha continuato la scrittrice.

La parola è poi passata ad Alberto Matano che ha fatto notare che forse Sonia Bruganelli è addolcita per via della sua storia d’amore con Angelo Madonia, che nel frattempo era stato mostrato anche in video ( cosa che non aveva fatto piacere all’aspirante ballerina). Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi ha detto poi Sonia cambiando i toni…Vedremo alla prossima puntata cosa succederà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.