Bianca Guaccero già brilla a Ballando ed era ovvio visto il suo passato
Bianca Guaccero ha vinto la prima puntata di Ballando con le stelle ed è bravissima. Ma è chiaro che stia giocando in un altro campionato, la gara è dunque equa?
Prima vittoria per Bianca Guaccero a Ballando con le stelle che chiaramente, anche se Milly Carlucci fa finta di nulla, gioca in un altro campionato. Vogliamo davvero paragonare Federica Pellegrini o Sonia Bruganelli alla ex conduttrice di Detto Fatto? O anche Nina Zilli che, pur non avendo mai mosso un passo di danza, è stata pazzesca? Non è una gara equa, ed è inutile dire che sia il contrario. Bianca Guaccero ha passato una intera edizione di Detto Fatto a esibirsi insieme a Raimondo Todaro dunque, non ha solo delle basi nel recente passato ( parliamo del 2019-2020) ma ha anche gli strumenti, avendo studiato con un ex maestro di Ballando con le stelle. Non si può negare che sia meravigliosa in pista, ma si deve anche ammettere che parte avvantaggiata.
Bianca Guaccero e quel passato da “ballerina” che si dimentica
Non solo Detto Fatto , come vi mostriamo da questo video, Bianca Guaccero si è esibita, sempre con Raimondo Todaro, anche in altri palcoscenici, per spettacoli della Rai. Dunque ha studiato in sala, ha provato, ha ballato in studio e davanti al pubblico. Sa muoversi davanti alle telecamere, è allenata.
Ecco forse, tutti gli altri concorrenti che per la prima volta hanno sentito anche solo il nome di un passo di ballo, di fronte a una ballerina come Bianca Guaccero, qualche perplessità dovrebbero averla, perchè è stato da subito evidente, che il livello non può essere raggiunto. Lo ha detto la stessa Selvaggia Lucarelli, quando ha fatto notare che la conduttrice sembrava appena uscita dalla pista di una gara di ballo. Lei e Giovanni Pernice sono stati perfetti. Sempre come diceva Selvaggia, a Ballando si vota anche altro. Teatralità, emotività, freschezza. Non ammettere però che Bianca Guaccero sia già una ballerina capace di fare spettacolo, non sarebbe giusto.