Programmi TV

Anna Lou conquista tutti a Ballando con le stelle, persino Selvaggia Lucarelli

Tutti pazzi per Anna Lou Castoldi nella prima puntata di Ballando con le stelle: la figlia di Morgan e Asia Argento conquista anche la Lucarelli

anna lou castoldi a ballando con le stelle

Con molta sincerità e onestà intellettuale, Anna Lou Castoldi, nella clip di presentazione a Ballando con le stelle ha dichiarato: “io so di essere qui in quanto figlia di Asia Argento e Morgan”. Niente giri di parole per la figlia dei due artisti che è scesa poi in pista a Ballando, conquistando tutti invece, per la sua bravura e non perchè è figlia di due persone famose. Senza filtri, sin dalla prima clip, Anna Lou ha raccontato chi è, consapevole del fatto che verso di lei ci siano grandi pregiudizi. Spera che il pubblico conoscendola, vada oltre tatuaggi e piercing e possa trovare in lei una persona gentile e simpatica. E se non succedesse, a lei andrebbe bene lo stesso, perchè si piace così come è e non deve convincere nessuno.

>>> Ballando con le Stelle 2024: la prima puntata fra prime rivalità e una coppia vincitrice, ecco quale

Anna Lou Castoldi conquista tutti anche Selvaggia Lucarelli

Anna Lou si è mostrata con tatuaggi e piercing, ma al momento mi è sembrata l’unica normale qua dentro. Posso dirlo? Dalla clip mi è sembrata l’unica normale, tra l’altro è l’unica ad aver parlato di sé in prima persona. Qua era tutto un ‘Massimiliano’, ‘Federica, lei parlava di se dicendo giustamente io’” ha detto Selvaggia Lucarelli sottolineando poi anche la bravura di Anna Lou e del nuovo maestro arrivato a Ballando con le stelle, Nikita.

“Devo dire che avete ballato bene e avete fatto un sacco di cose rispetto ad altri che hanno fatto tre passi. E devo dire che rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia, una cosa incredibile, è un rischio che non so se mi sento di correre, però vediamo!” ha detto la Lucarelli che poi ha però aggiunto anche anche Asia in realtà le sta simpatica! “Questa è una grande vittoria” ha commentato sorridendo Anna Lou.

Ma sono stati tantissimi i commenti a favore di Anna Lou che sembra aver portato sulla pista di Ballando con le stelle anche quella freschezza e quella leggerezza che mancavano da tempo nel programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.