A Ballando con le stelle Luca Barbareschi in lacrime: Lucarelli sbigottita ma felice
A Ballando con le stelle lo show di Luca Barbareschi ma anche le sue lacrime per le parole di Selvaggia Lucarelli
Grande esibizione di Luca Barbareschi nella prima puntata di Ballando con le stelle. Il produttore ha ricevuto giudizi molto positivi e si è commosso, felice di tornare a esprimere la sua arte in prima persona. Prima di lasciare la parola ai giudici, Milly Carlucci ha scherzato con lui: “Luca ha questo vizio, dice sempre di essere anziano. Ma che anziano?”
Carolyn Smith è stata la prima a commentare: “Figo, davvero bravo. Sei entrato nella parte, hai un buon ritmo, un buon movimento e una buona interazione con Alessandra. Essendo un eccellente attore, riesci a calarti nel ruolo. Continua così”. Un commento che ha fatto molto piacere al produttore ma le lacrime, pensate , sono arrivate quando è toccato a Selvaggia Lucarelli dire la sua su Barbareschi.
>>>> Ballando con le Stelle 2024: la prima puntata fra prime rivalità e una coppia vincitrice, ecco quale
Show e lacrime per Luca Barbareschi a Ballando con le stelle
Anche Fabio Canino ha scherzato prima di esprimere il suo giudizio: “Sta diventando sempre più simile a Gianni Agnelli”, per poi proseguire con i complimenti: “Continua a fare quello che stai facendo”. Ivan Zazzaroni ha sottolineato la bravura della coreografa Alessandra Tripoli, mentre Selvaggia Lucarelli ha aggiunto: “Lei è brava, ma non può trasformare un sasso in un ballerino, con tutto il rispetto. Mentre ballavi sembravi un ragazzo di vent’anni, nella tua performance non c’era età”. Barbareschi, visibilmente emozionato, si è coperto il volto mentre le lacrime scorrevano. Selvaggia ha poi commentato ironicamente: “Ho fatto piangere Barbareschi senza insultarlo? Ho capito qual è il tuo punto debole: l’età!”.
Luca Barbareschi ha spiegato il motivo della sua commozione: “Questo è il mestiere più bello del mondo, e in questi anni ho sofferto. Amo fare questo. Mi è tornato in mente quando ho ballato per la prima volta. Avrei voluto essere un ballerino di fila”. In studio, tutti concordavano sulla qualità dei ballerini di questa edizione. Sara Di Vaira ha concluso: “Questa sera devo ringraziarti, Milly, per avermi fatta emozionare. Hai creato un cast meraviglioso”. Luca Barbareschi di certo darà soddisfazioni alla sua maestra anche perchè, come ha spiegato nella clip di presentazione, vuole che i suoi figli capiscano quanto per lui sia bello fare arte, e come per lui farlo di nuovo in prima persona sia fondamentale.