Programmi TV

Salta La Talpa ma per Diletta Leotta c’è Aria e tutto passa

Che spettacolo Aria e la sua mamma! Diletta Leotta bocciata per ora con La Talpa torna a casa dalla sua amata bimba

aria e diletta leotta

Diletta Leotta avrebbe dovuto portare una ventata di novità con La Talpa su Canale 5. Una vecchia proposta in salsa nuova, quella di Mediaset che ha puntato sul reality come proposta innovativa, affidandosi proprio alla Leotta. Un format registrato al quale la conduttrice sta lavorando, almeno così pare dai racconti fatti sui social. Peccato però che a pochi giorni dalla messa in onda prevista, La Talpa sia scomparso dalla programmazione di Canale 5 per il prime time di ottobre e novembre. Dunque non andrà in onda neppure quest’anno? Sicuramente non andrà in onda in questa parte della stagione, piccola delusione quindi per Diletta Leotta che avrebbe dovuto essere il nuovo volto giovane della rete.

Diletta Leotta si consola con la piccola Aria

La conduttrice ha tantissimi impegni, sempre sul campo con Danz e comunque a lavoro anche in quel di Cologno per La Talpa. Capire come mai alla fine il reality sia stato cancellato, almeno per ora, non è cosa facile e da Mediaset non arriva nessun comunicato. Neppure Diletta Leotta ha detto molto in queste ore, mentre sul web si rincorrevano uno dietro l’altro articoli dedicati al tema. E’ invece tornata a casa dalla sua meravigliosa Aria e le ha scritto una dolcissima dedica sui social.

Tornare a casa da te è la cosa che amo di più” ha scritto Diletta Leotta alla piccola Aria, pubblicando su instagram alcuni teneri scatti che la ritraggono insieme alla sua amata bambina. Una mamma super orgogliosa Diletta Leotta: mostra anche i primi passi della piccola Aria, la bimba sta imparando a camminare e lei non potrebbe essere più felice di stare insieme a sua figlia e vederla crescere e muovere i suoi primi passi !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.