Raimondo Todaro sarebbe rimasto ad Amici ma non tornerebbe a Ballando: la sua verità
Raimondo Todaro spiega perché non è più ad Amici ma anche perché non tornerebbe a Ballando con le Stelle
Si è detto tanto dell’assenza di Raimondo Todaro ad Amici nella prossima edizione e oggi a La volta buona il prof e maestro di danza spiega che lui sarebbe rimasto a Mediaset, che se fosse stato per lui non avrebbe mai lasciato il talent di Maria De Filippi. Non parla male di nessuno e prima che Caterina Balivo gli faccia la domanda racconta che le litigate con Alessandra Celentano erano sono all’interno del programma per i suoi ragazzi e che fuori dagli studi televisivi hanno un bellissimo rapporto, sono amici. Quindi, non c’entra niente la temutissima prof di danza classica. Allora perché Raimondo Todaro è fuori da Amici dopo tre anni e una vittoria con Mattia?
Raimondo Todaro sarebbe rimasto ad Amici ma non tornerebbe a Ballando
“Perché te ne sei andato da Amici?” è questa la domanda da cui inizia la sua verità: “non me ne sono andato ma come ogni percorso della vita le cose belle finiscono. Sono rimasto tre anni e non lo so, non lo so nel senso che io sono stato benissimo tutti e tre gli anni devo dire la verità, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo perché lavori tutti i giorni con dei ragazzi che sono scelti tra migliaia, talentuosi, che hanno voglia di fare e sanno che può essere l’occasione della vita e quindi danno proprio tutto”.
Caterina gli fa notare che anche lui ha dato tutto: “nel frattempo hai subito delle operazioni, avevi un tumore da togliere, ti operavi, andavi in ansia totale e il giorno dopo tornavi a lavorare, cioè anche per te non sono stati degli anni semplici”.
Raimondo Todaro invece ha un’altra versione: “Amici è stata la mia salvezza perché con i ragazzi non ci pensavo, uscivo dalla sala e pensavo porca paletta il tumore, e quindi mi ha veramente salvato il lavoro. Io amo stare in sala con i ragazzi e ho la fortuna di poterlo fare tutti i giorni… non per forza deve esserci una lucetta rossa accesa. Sono insegnante sempre 365 giorni l’anno h 24 e a me piace proprio seguire o ragazzi anche al di fuori della sala perché secondo me l’insegnante deve sapere il ragazzo come sta, se sta bene a casa”.
>>>> Raimondo Todaro racconta tutto della separazione da Francesca Tocca
Non è stata quindi una sua scelta lasciare Amici, non sa nemmeno lui perché, forse perché lì i prof cambiano spesso, solo la Celentano e Zerbi restano sempre, lo immaginava, l’aveva messo in canto e certo un po’ gli dispiace. Non ha rimpianti, ringrazia per l’opportunità. Non tornerebbe però a Ballando con le Stelle, lascia spazio ai giovani, sa che lui e altri ballerini hanno fatto la storia di quel programma ma adesso è tempo di fare altro.