Raimondo Todaro racconta tutto della separazione da Francesca Tocca
Raimondo Todaro confida tutto della separazione da Francesca Tocca, anche della telefonata di Maria De Filippi
Ha vinto come prof ad Amici, è il maestro di danza che ha vinto più edizioni a Ballando con le Stelle e poi tantissime gare di ballo importanti. Raimondo Todaro a La volta buona parla di fortuna per le ballerine che ha avuto durante le gare. Ai suoi tempi di Ballando si vinceva solo con il televoto e per Raimondo Todaro è stato il massimo perché vuol dire che qualcosa di lui a casa arrivava. Ricorda Mattia e la sua vittoria ad Amici, una vittoria importante per la categoria a cui appartiene. Caterina Balivo lo bacchetta per avere lasciato la Rai e poi gli mostra ovviamente solo il suo passato nel dance show di Milly Carlucci.
Raimondo Todaro: nessuna come Francesca
Al di fuori del lavoro Raimondo Todaro ha un bellissimo rapporto con Alessandra Celentano. Per loro due ad Amici sono o erano importanti gli allievi, ci stava la litigata tra i due prof, ma poi finiva lì. Confronta invece le discussioni a Ballando con le Stelle, tutto diverso perché la giuria critica lui come maestro magari.
Trita la giuria di Ballando con le Stelle perché esclusa Carolyn Smith gli altri della giuria non ci capiscono niente. Da lei accetta i giudizi, le critiche perché è una professionista e ha lavorato una vita, gli altri invece no. Non gli mancano gli altri della giuria, non ha niente da dire a lor, mentre Carolyn per Raimondo Todaro è un’amica.
L’amore immenso tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca
>>>Raimondo Todaro e Francesca Tocca al matrimonio di Manila e Stefano puntano sul rosso
Va tutto bene con Francesca Tocca, sono stati separati due anni, sa che sono ed erano fatti per stare insieme. Confessa che ha vissuto male quei due anni di separazione, soprattutto quando usciva con altre donne: “non c’è cosa peggiore di chi mi diceva che era ancora innamorato della moglie” ma alla fine avevano ragione, era tutto vero. “Non c’è stato un vero motivo che ha scatenato la separazione, siamo stati insieme tutta la vita”. Erano due adolescenti quando si sono conosciuti, poco dopo si sono fidanzati e sono andati a convivere, poi è arrivato il silenzio. Da separati si sono messi a tavolino tirando fuori anche cose di dieci anni prima facendo una analisi del loro percorso insieme. “Un’altra donna non ce la vedevo al mio fianco”. La figlia Jasmine ha sempre fatto il tifo per mamma e papà ma è anche vero che Raimondo Todaro e Francesca Tocca non hanno mai smesso di vedersi, anche durante la separazione. Non è stato galeotto Amici, si sono messi insieme due mesi prima dell’arrivo di Amici nel talent di Maria De Filippi. Ma confida che quando ancora non conosceva Maria lo chiamò al telefono e lo fece andare nel suo ufficio cercando di capire se potesse aiutarli a tornare insieme, ma era troppo presto.