Programmi TV

Milly Carlucci porta Barbara d’Urso a Ballando con le stelle e spiega perchè

Milly Carlucci alla fine fa mezzo colpaccio: Barbara d'Urso sarà a Ballando con le stelle

ballando con le stelle barbara d'urso

Habemus Barbara d’Urso. Se ne parla da anni, per non dire secoli ma finalmente accadrà. Barbara d’Urso calcherà la pista di Ballando con le stelle nella seconda puntata del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Missione dunque riuscita per la conduttrice che corteggia da lungo tempo Carmelita. Il colpaccio certo, sarebbe stato quello di averla in pista come concorrente, e non solo come ballerina per una notte ma per il momento, ci si accontenta. Tra l’altro la D’Urso, ha una grandissima passione per la danza e forse per questo non sarebbe idonea come ballerina aspirante tale perchè lei in realtà, lo fa già benissimo.

Oggi, nel corso della conferenza stampa di Ballando con le stelle, a poche ore dalla prima puntata, Milly Carlucci ha spiegato il motivo per il quale è felice di avere la d’Urso sulla pista di Rai 1. C’erano stati contatti anche in passato ma finalmente, questo desiderio trova la sua realizzazione.

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle 2024

La conduttrice di Rai 1, che si era già lasciata scappare qualcosa ieri a La vita in diretta, insieme a Matano, ha confermato l’indiscrezione che era stata data da Giuseppe Candela. E ha spiegato: “Noi non cerchiamo la polemica. Quando abbiamo dei momenti vivaci davanti al bancone, è perché si parlava di ballo: ricordo che un concorrente ha avuto un blackout parlando di samba. C’era stato un tentativo anni fa per portare Barbara su questa pista. Ci siamo tenute in contatto“.

E ancora: ” Il motivo per cui Barbara D’Urso può essere una stupenda ballerina per una notte è perché è un personaggio. Dovremmo invitare persone sconosciute? Ha un suo pubblico e tutti i pubblici meritano rispetto. Ci siamo assicurati un personaggio importante, come cerchiamo di fare sempre“.

A proposito di polemiche, c’è chi si aspettava di vedere un match con Selvaggia Lucarelli, si sa bene che tra le due non corre buon sangue. Ma qualcosa ci dice che non vedremo nulla che possa soddisfare gli affamati del trash se non una bellissima esibizione di Barbara d’Urso che oltre a essere un personaggio amato, è davvero anche una brava ballerina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.