Programmi TV

Fedez fuori da Lol, anche Matano out: ecco le novità

Nel 2025 nuova stagione di Lol-Chi ride è fuori ma Fedez non ci sarà. Out anche Matano

fedez fuori da lol

La quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori segna un grande cambiamento, a partire dai conduttori. Fedez, che ha condotto lo show sin dalla sua prima edizione, non sarà più alla guida del programma. Al suo posto subentreranno due volti noti del panorama comico italiano: Alessandro Siani e Angelo Pintus. Se Pintus ha già avuto a che fare con LOL come concorrente nella prima edizione, per Siani questa sarà la sua prima esperienza in questo format e nel mondo di Amazon Prime Video. Insomma Fedez e Amazon sono sempre più distanti, dopo la fine del matrimonio tra il rapper Chiara Ferragni. Per anni la coppia è stata volto di Amazon, basterebbe pensare alla serie The Ferragnez. Adesso a quanto pare, dopo il pandoro gate e il divorzio, qualcosa è cambiato.

Fedez fuori da LOL

La notizia della sostituzione di Fedez era già stata ventilata durante la presentazione dei palinsesti di Amazon Prime Video per il 2025, dove il rapper non era stato menzionato in relazione al programma, nonostante il successo che il format ha ottenuto finora. La decisione segna quindi una svolta significativa per il programma, che continua a evolversi mantenendo il format di punta della piattaforma. L’addio di Fedez non è comunque il solo: nella nuova stagione di Lol-Chi ride è fuori non ci sarà neppure Frank Matano.

I nuovi conduttori di LOL

Il post ufficiale su Instagram, che ha svelato i nuovi conduttori, mostra Siani e Pintus in alcune clip della nuova stagione. Anche se la data di rilascio non è ancora stata comunicata, è probabile che, come nelle edizioni precedenti, lo show verrà trasmesso nei primi mesi del 2025. Questo cambio di conduzione potrebbe portare nuove dinamiche e una diversa impronta comica allo show, suscitando curiosità e attesa tra i fan del programma. Oppure potrebbe dimostrarsi “fatale”…Vedremo che cosa accadrà e quali saranno i numeri di Lol senza Fedez e Matano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.