Programmi TV

I capelli di Armando Incarnato sono già un caso: piovono critiche

I capelli di Armando Incarnato al suo ritorno a Uomini e Donne sono già un caso

capelli armando incarnato uomini e donne

Prima puntata di Uomini e Donne primo show di Armando Incarnato che di certo non se n’è rimasto sulla sua seggiolina a osservare quello che è successo intorno a lui. Anche il pubblico a casa ha osservato quanto stava accadendo nello studio di Canale 5 non riuscendo a fare a meno di notare i capelli del cavaliere napoletano. Va detto: ogni volta che torna a Uomini Donne Incarnato sa come far parlare di se e spesso succede per i suoi outfit o per i suoi capelli. Oggi, ancora una volta, proprio la nuova acconciatura sfoggiata, tanto ha fatto parlare. “Non possiamo prendere sul serio Armando con quel gatto in testa” ha scritto un utente su instagram durante la puntata di oggi di Uomini e Donne…

>>>>> Armando torna a Uomini e Donne e mette nel mirino Mario: verità che scotta

I capelli di Armando Incarnato sono un caso

Perché Armando non si leva la coppola in studio??? Ah no sono i suoi capelli scusate” ha scritto uno spettatore sulla pagina instagram di Uomini e Donne… “Sembra che abbia una puzzola in testa ” ha scritto un’altra spettatrice mentre in tanti facevano davvero notare che non era facile concentrarsi sulle parole di Armando perchè i suoi nuovi capelli continuavano ad attirare l’attenzione. “Ma come si fa a prendere sul serio uno col caschetto Playmobil?potrebbe anche avere ragione ma poi lo guardi e fa ridere” ha scritto un altro spettatore. “Armando…esattamente…che c’ha in testa? Un topo morto? Comunque non cambia mai…coatto era e coatto e’ rimasto” ha sentenziato un altro.

In passato Armando Incarnato aveva spiegato che amava provocare anche con i suoi look e che era sempre molto stupito dalle tante critiche a lui rivolte ogni volta che compariva in tv. Ci ha pensato Maria de Filippi comunque a fare i complimenti ad Armando accarezzando la chioma del figliol prodigo tornato a casa! Per oggi sicuramente, va bene così!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.