Programmi TV

Armando torna a Uomini e Donne e mette nel mirino Mario: verità che scotta

Prima puntata di Uomini e Donne ed è già lite tra Armando e Mario. Incarnato svela verità scomode

armando incarnato mario

Nella prima puntata di Uomini e Donne di questa stagione è già tempo di discussioni avvelenate. I protagonisti sono stati Mario Cusitore e Armando Incarnato. Tra i due è scoppiata una litigata molto forte, e anche se non abbiamo capito molto di quello che si sono detti ( i sottotitoli di Temptation Island prossimamente serviranno anche per U&D) è stato abbastanza chiaro che Incarnato si sia scagliato contro lo speaker radiofonico per tutto quello che è successo con Ida Platano. In soldoni il messaggio è stato: l’hai da sempre presa in giro perchè non eri interessato a lei. Nulla che noi a casa non avessimo capito sia chiaro ma Armando ha aggiunto dettagli ai fatti. Che siano veri o meno, non è dato sapere ma di certo le sue accuse non ci hanno stupito.

Le dure accuse di Armando Incarnato a Mario Cusitore

Approfittando dunque del suo ritorno nello studio di Uomini e Donne, Armando ha accusato Mario di aver giocato con Ida Platano mentre se ne andava in giro a destra e a manca a farsi i fatti suoi. Ma non solo. Ha anche rivelato che persone vicine a Mario, a quanto pare suoi familiari, hanno detto che Mario non è mai stato interessato a Ida e che stava facendo tutto quello che ha fatto solo per avere una occasione in tv.

Armando ha anche poi fatto notare che Mario ha fatto credere a tutti di essersi fatto un tatuaggio per Ida; ha accusato lui e Cristina di pensare solo ai social. “Vi siete rincretiniti” ha detto. E il pubblico, che di solito non ama molto il cavaliere napoletano, questa volta si è anche schierato totalmente dalla parte di Armando, dandogli ragione. Certo, c’è anche chi ha ricordato tutte le segnalazioni arrivate sul conto di Incarnato in passato e scatta subito la frase più gettonata “il più pulito lì dentro ha la rogna”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.