Programmi TV

Adriana Volpe e Antonella Elia lite in diretta a BellaMa’: “L’amicizia è un’altra cosa”

E' lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia nella puntata di BellaMa': ecco che cosa è successo

lite antonella eliva adriana volpe bellama

Sotto lo sguardo di un incredulo Pierluigi Diaco, nella puntata di BellaMa’ in onda questo pomeriggio, è successo qualcosa che era facilmente prevedibile. Antonella Elia e Adriana Volpe hanno litigato. Che tra le due ci fosse qualche sassolino dalla scarpa da togliere, era evidente sin dalle passate puntate. E oggi Antonella Elia ha voluto mettere i puntini sulle i. La Volpe l’ha accusata di essere un po’ diversa in diretta tv, mentre fuori, visto che sono amiche, ha un atteggiamento diverso. Le parole dell’ex opinionista del Grande Fratello hanno suscitato la reazione della Elia che ha voluto precisare una cosa: loro non sono amiche, perchè le amiche fanno tanto insieme, di certo non si limitano a scambiarsi due like sui social.

La lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia a BellaMa’

Tutto è iniziato da una domanda di Diaco che ha chiesto alle due conduttrici se sono vere le voci che dicono che tra di loro non corra buon sangue…La Volpe ha smentito, parlando di amicizia, mentre la sua collega ha detto ben altro…”Perchè tu in tv devi fare l’attrice, questa parte da iena…” ha detto Adriana. Antonella Elia ha dunque risposto per le rime ad Adriana Volpe, facendole notare che le amiche si sentono al telefono, vanno a cena insieme, escono per bere qualcosa, si parlano…E loro non fanno nulla di tutto questo, dunque di certo non possono definirsi amiche…Vi mostriamo intanto il video in modo che possiate farvi un’idea di quello che è successo nella puntata di BellaMa’ di oggi.

Adriana Volpe ha ribattuto: “A cena siamo andate un sacco di volte e siamo andate insieme anche alle terme…”. Ma Antonella Elia non è sembrata affatto convinta delle affermazioni della sua collega mentre Diaco è rimasto sconvolto dall’aver scatenato tutto questo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.