Programmi TV

L’in bocca al lupo più grande ad Amadeus lo fa Giovanna Civitillo

Arriva il grande in bocca al lupo di Giovanna Civitillo per il suo Amadeus che oggi fa il suo debutto sul Nove

amadeus giovanna civitillo

Inizia una nuova era per Amadeus e anche per la sua famiglia, che è da sempre al suo fianco in ogni avventura televisiva. Da almeno 5 anni Amadeus è sulla cresta dell’onda, complice anche lo strepitoso successo di tutte le edizioni di Sanremo che ha condotto, con strepitosi risultati non solo in termini di ascolti ma soprattutto per la musica che ha regalato e che gli artisti ci hanno regalato. Oggi comunque inizia un altro capitolo e per Amadeus e non poteva che arrivare il grande in bocca al lupo di Giovanna Civitillo, da sempre accanto a suo marito. Questa sera prima puntata di Chissà chi è , il programma che arriva sul Nove in access prime time e che sfida Stefano de Martino con i suoi pacchi. E poi la prima serata con Arena Suzuki e un debutto anche in prima serata, per il quale c’è molta curiosità.

Il grande in bocca al lupo di Giovanna ad Amadeus

Le parole di Giovanna Civitillo sui social: “Ci siamo Amore mio … oggi inizia la tua nuova avventura da oltre 20 anni , condividiamo ogni momento della vita privata e professionale, e so perfettamente quanta passione, dedizione e onestà metti in tutto quello che fai e soprattutto, so quanto ti piacciono le nuove sfide ! Divertiti e fai divertire il tuo pubblico come hai sempre fatto!!!
In bocca al lupo 
“.

Come sempre i follower poi si dividono in questi casi. Da un lato c’è chi non vede l’ora di seguire Amadeus anche in questa nuova avventura sul Nove. Tanti i messaggi di fatto ma anche tanti i messaggi di chi fa notare che forse, come dice Giovanna Civitillo, sarà anche una nuova avventura ma che i programmi sono sempre gli stessi. Ed effettivamente, questo è vero! Ma Amadeus lo ha spiegato anche in questi giorni: non gli è mai piaciuto portare in tv programmi nuovi ma dare freschezza a quello che esiste già ed è quello che cercherà di fare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.