Programmi TV

Maria de Filippi chiama Stefano de Martino: è show a Tale e quale

La prima puntata di Tale e quale show è stata animata anche dalla inattesa telefonata di Maria d Filippi in diretta

tale quale show maria de filippi

Nella prima puntata di Tale e quale show in onda il 20 settembre 2024, non sono mancati gli omaggi a Maria D Filippi. Cristiano Malgioglio non perde occasione per ricordare la conduttrice e ieri, vista la presenza di Stefano de Martino, non sono mancate le battute. Alla fine Maria, che è stata così citata nel corso del programma, ha chiamato proprio il suo pupillo che a quanto pare, ha registrato il numero della De Filippi alla voce “The Queen”, cosa che Carlo Conti ha fatto notare al pubblico.

>>>>> Tale e Quale Show 2024 apre con lo show trash di Carmen Di Pietro: la classifica della prima puntata

La telefonata di Maria de Filippi a Tale e quale show

Nel corso della prima puntata di Tale e quale, complice anche la presenza di ex concorrenti di Amici, Maria de Filippi è stata nominata più volte tanto che alla fine, Giorgio Panariello ha commentato:  “Se ora mettete su Canale 5 c’è una fiction turca“. E poi è arrivata la telefonata inattesa di Maria de Filippi che ha fatto questa gradita sorpresa a Carlo Conti per fargli il suo in bocca al lupo.

Una chiamata arrivata tra l’altro in un momento strategico, quella della conduttrice di Canale 5. Infatti, si era appena esibita sulle note di It’s Raining Men di Geri Halliwell Justine Mattera. Maria De Filippi ha chiamato in diretta Stefano De Martino per fare un appunto simpatico a Cristiano Malgioglio. “Ciao Carlo! Ho chiamato perché volevo ricordare a Cristiano che questa è la sigla iniziale di Amici. Nella sua memoria storica gli manca questo. Devo dire che Tale e Quale è il mio programma preferito? Ma certo! Siamo su Canale 5 e stiamo guardando Tale e Quale. Ah non è Canale 5? Rai1 e stiamo guardando Tale e Quale“ ha detto Maria de Filippi mentre Carlo continuava a chiederle di citare Rai 1 e così è stato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.