Andrea Mainardi ricorda cosa ha fatto Antonella Clerici per lui il giorno del matrimonio
Ricordi ed emozioni per Andrea Mainardi oggi nella cucina di E' sempre mezzogiorno raccontando il giorno del matrimonio dello chef e la lettera del papà
Andrea Mainardi è di nuovo in cucina con Antonella Clerici, la conduttrice l’ha richiamato, il legame e l’amicizia non si sono mai spezzati. Strade diverse, tante belle cose che Andrea Mainardi ha fatto da solo spinto da Antonella Clerici ma oggi nella puntata del venerdì a E’ sempre mezzogiorno tornano i ricordi. La conduttrice ricorda quando l’ha visto la prima volta, così simile a Ringo, con quella follia che l’ha colpita subito e con il suo tavolo unico nel suo ristorante. La capacità di Antonella nello scoprire talenti e belle persone è nota e con Andrea Mainardi ha fatto centro in tutto. Insieme si commuovono e non solo per quei primi tempi insieme a La prova del cuoco ma ricordando anche uno dei giorni più importanti della vita dello chef.
Andrea Mainardi ricorda cosa ha fatto Antonella Clerici per lui il giorno del matrimonio
Antonella Clerici è testimone di nozze di Andrea e sua moglie Anna, lei ha seguito tutto della sua vita. Come molti ricorderanno il giorno delle nozze Andrea non era felice del tutto perché suo padre non era accanto a lui, non stava bene. Il papà però gli scrisse una lettera e oggi Andrea Mainardi ha ricordato quel gesto così eccezionale della sua amica Antonella.
“Hai fatto qualcosa super per me, hai letto la lettera che mi ha scritto mio padre e sei stata meravigliosa” ma entrambi devono cambiare discorso perché rischiano di piangere insieme.
Il papà di Andrea non c’è più e quel ricordo diventa ancora più importante. Antonella Clerici testimone di nozze e in puntata ricorda allo chef che un’altra come sua moglie Anna non esiste, non la trova più, quindi deve fare attenzione.
>>>>Il dolce messaggio del papà di Andrea Mainardi assente al matrimonio ma presente con il cuore
Anche questo è E’ sempre mezzogiorno, non solo si cucina insieme, si raccontano un po’ di cose della vita ma anche della vita dei protagonisti dietro i fornelli, si cerca di rendere allegre quelle ore, perché il pubblico ha bisogno della leggerezza del cooking show di Rai 1. E da un argomento che emoziona si passa all’argomento figlie adolescenti. Sia Antonella che Andrea hanno due ragazze giovanissime, Maelle ha 15 anni e Michelle ne ha 16. Dura la vita per i genitori di due ragazze che stanno crescendo ma ben felici che tutto prosegua come deve essere. Antonella Clerici approfitta per parlare del tema che sa coinvolge tutti, soprattutto le mamme.