Programmi TV

Fedez scosso dal dissing con Tony Effe non è gentile con La vita in diretta: “arroganza terrificante”

Alberto Matano letteralmente basito dalla reazione di Fedez alle domande dell'inviata di Vita in diretta

vita in diretta fedez

In questi giorni a La vita in diretta si è molto parlato del malumore che serpeggiava in quel di Reggio Calabria per la serata musicale che avrebbe dovuto ospitare Fedez. Serata che poi c’è stata l’altro ieri, e che ha richiamato anche moltissime persone pronte ad ascoltare le canzoni del rapper. Dunque Alberto Matano ha deciso di inviare una delle sue giornaliste sul posto per provare a chiedere a Fedez che cosa pensasse della polemica che si era innescata nei giorni precedenti, con molti parroci in disaccordo con la decisione del comitato organizzativo. Le cose però non sono andate nel migliore dei modi…

>>>> I preti di Reggio Calabria non vogliono Fedez alla festa per la Madonna della consolazione

Monica Raucci, come è stato documentato nella puntata de La vita in diretta del 18 settembre, ha raggiunto Fedez prima che salisse sul palco. E il rapper ha avuto una reazione diciamo, non proprio gentile, forse anche un po’ agitato dal dissing con Tony Effe che scuote la sua vita in queste ore…

Fedez vs Vita in diretta

Quando dunque la giornalista ha raggiunto il cantante sottopalco, lui non l’ha presa benissimo. Anzi. “Sto salendo sul palco, le sembra educato venire a farmi delle domande? Sto per salire sul palco!“. E una volta salito sul palco al microfono ha aggiunto: “Volevo ringraziare la signora de La Vita In Diretta che mi ha seguito fino a sotto al palco per farmi domande inutili, grazie“.

Al rientro dal servizio in studio, Alberto Matano è apparso non poco scioccato dalla reazione avuta da Fedez e ha commentato con queste parole quanto successo: “Come sapete se c’è una notizia noi andiamo dove tutto avviene in tempo reale e volevamo vedere la reazione di Fedez e del pubblico dopo le polemiche e l’accusa di blasfemia. Che ve ne pare di questo documento? Noi eravamo lì a fare domande, la nostra Monica Raucci è di una simpatia travolgente, è un’inviata molto scanzonata. Sono rimasto sorpreso [della reazione di Fedez, ndr], ma va bene“.

Roberto Alessi, ospite in studio invece ha usato parole ben più dure per commentare l’atteggiamento di Fedez: “Monica ha trovato la simpatia travolgente di quando vuole essere simpatico di Fedez. Riesce a essere di un’arroganza terrificante“. Il commento di Barbara Alberti non è stato più tenero: “La giornalista stava semplicemente lavorando! Una cafonata bestiale“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.