Signorini mette in cover Bruganelli e Carlucci prima di Ballando con le stelle
Ci sono solo Sonia Bruganelli e Milly Carlucci sulla cover della rivista Chi prima di Ballando con le stelle
E pensare che sulla pista di Ballando con le stelle scenderà in pista una stella del mondo dello sport come Federica Pellegrini eppure la cover la conquistano Milly Carlucci non con l’intero cast del programma di Rai 1 ma solo con Sonia Bruganelli. Che sarà anche una grande imprenditrice e forse una delle concorrenti che farà maggiormente parlare durante questa edizione del programma Rai. Eppure questa copertina che sa un po’ di nostalgia di volti Mediaset lascia quasi l’amaro in bocca. Sonia Bruganelli è stata opinionista al Grande Fratello ed è anche in sintonia con Signorini; lavora per alcuni programmi Mediaset, ma era davvero la sola a meritarsi questa cover prima della partenza di Ballando con le stelle?
Sonia Bruganelli e Milly Carlucci pronte per Ballando con le stelle
La conduttrice ha svelato di esser stata molto incuriosita nel vedere Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al Grande Fratello, scrutando in lei del grande potenziale. Proprio per questo già lo scorso anno le aveva chiesto di partecipare a Ballando con le stelle ma la ex moglie di Paolo Bonolis ha rifiutato. Si sa però che Milly Carlucci sa corteggiare molto bene gli aspiranti ballerini che vuole vedere sulla sua pista e ha continuato a farlo anche con Sonia Brunagelli.
Oggi dunque è molto felice del fatto che Sonia abbia accettato di essere tra i protagonisti di Ballando con le stelle per l’edizione 2024. Non ballerà però con il suo compagno, il maestro Angelo Madonia ma scenderà in pista con Carlo Aloia, che è uno dei volti nuovi di questa edizione del programma di rai 1. La Carlucci ha spiegato che il lavoro di “pettegolezzo” del dietro le quinte backstage lo lascia appunto, a chi si occupa di questo, lei invece pensa allo spettacolo da portare in onda.
L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle, con Sonia Bruganelli e con Milly Carlucci è per il 28 settembre su Rai 1.