Programmi TV

Salta l’intervista di Anna Moroni a Pomeriggio 5, i follower: “Non ci andare più”

E' saltata l'intervista di Anna Moroni a Pomeriggio 5: i suoi follower le suggeriscono di non partecipare al programma di Myta Merlino

anna moroni pomeriggio 5

Ieri pomeriggio, Anna Moroni avrebbe dovuto essere ospite di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino. Probabilmente nel corso della puntata si sarebbe dovuto parlare di dieta e benessere ma alla fine, il tema della seconda parte, è stato quello dei ritocchini estetici. Forse per questo motivo, all’ultimo momento, è saltata proprio l’intervista dalla cuoca casalinga amatissima dal pubblico. Anna Moroni ha rinunciato da tempo a uno spazio in tv, forse perchè non ha più a forza fisica di gestire un programma tutto suo. Ma le fa sempre piacere dare il suo contributo in alcuni spazi televisivi! E ieri doveva essere appunto a Pomeriggio 5. Poi qualcosa è andato storto.

Anna Moroni: salta l’intervista a Pomeriggio 5

La mia intervista a Pomeriggio Cinque su Canale5 è stata rimandata ad altra data.. Scusate ma mi hanno appena chiamata per dirmelo… Vi farò sapere!” aveva scritto ieri Anna Moroni su instagram. A sorprendere però sono i commenti dei follower che l’hanno invitata a non andare più nel programma di Myrta Merlino.

I commenti dei follower sotto il post di Anna Moroni

Signora Anna non ci vada più, penso che non si perda niente, anzi colga l’occasione per un No definitivo!” ha scritto un follower sulla pagina social di Anna Moroni. E ancora: “Io mi rifiuto di guardarlo ma l’altro giorno che non c’era Matano ho provato a guardarlo ,la Merlino non fa parlare nessuno interrompe di continuo ogni 5 minuti pubblicità che dura 15 minuti per volta . Un programma inutile e orribile“. Tanti i commenti di chi ha suggerito ad Anna Moroni di ripensarci e di non essere più presente a Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.