Antonella Clerici scorge dietro le quinte Stefano Coletta e l’emozione è fortissima: il video
Una puntata piena di emozioni oggi per Antonella Clerici e sono ancora lacrime quando vede Stefano Coletta dietro le quinte (video)
E’ stata una giornata difficile oggi a E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici per la morte di Totò Schillaci, per i pensieri della conduttrice che in tanti condividono. Poi sul finire della puntata Antonella Clerici si avvia al centro dello studio e tra una telecamera e l’altra, lì dove è più buio, scorge una figura amica, un volto che la emoziona subito. Al suo pubblico lo racconta subito che c’è una persona a lei cara, prosegue con i saluti, con il gioco e poi svela a tutti che lui è Stefano Coletta. Antonella Clerici non dimentica mai il bene che le è stato fatto e il suo ex direttore l’ha aiutata tanto, ha puntato su di lei e non ha sbagliato.
Antonella Clerici scorge dietro le quinte Stefano Coletta e l’emozione è fortissima
La riconoscenza è una parola importante per la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e anche se ha solo pochi secondi a disposizione li usa per dire tutto di un fiato quanto deve a Stefano Coletta e quanto sia importante la sua presenza oggi. Una vera sorpresa, non si aspettava che fosse lì, anche perché adesso ha altri incarichi, ma è anche per questo che quando l’ha visto dietro le quinte l’emozione è arrivata fortissima.
Il video di Antonella Clerici emozionata per la presenza di Stefano Coletta
Pronta per giocare, sorride e si emoziona, gli occhi subito lucidi e manda un bacio oltre le telecamere: “Ho visto una persona molto cara, lui è Stefano Coletta”. Lo ringrazia e spiega: “E’ stato il mio direttore, questa trasmissione la devo a lui, il mio ritorno qui lo devo a lui, quindi mi ha emozionato rivederlo qui, mi ha fatto tanto piacere rivederlo qui a sorpresa per salutarmi”. Antonella è davvero tanto emozionata, farfuglia un po’ con le parole, vorrebbe di certo correre ad abbracciare Coletta ma si frena, non è il programma giusto e oggi ci sono già state tante lacrime in studio, anche se queste sarebbero di gioia.
>>>>Antonella Clerici lo sconforto per la morte di Totò Schillaci
“Insomma, non riesco a nascondere le mie emozioni e voi lo sapete” conclude la Clerici ma dice una cosa che il suo pubblico, chi la segue da anni, lo sa bene. E’ sempre stata così Antonella Clerici, non riesce a fingere, non trattiene le emozioni, non del tutto, se lo fa è perché è una professionista e sa che non è il caso di lasciarsi andare così tanto, il su è un lavoro, il suo cooking show porta colori e sorrisi e la presenza di Stefano Coletta oggi dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno conferma tutti questo.