Programmi TV

Giulia Salemi ha creato la foto del figlio con l’intelligenza artificiale ed è bellissimo

Giulia Salemi ha già la foto del figlio sul telefono, creata con l'intelligenza artificiale

Giulia Salemi figlio

Pierpaolo Pretelli a Verissimo prende un po’ in giro Giulia Salemi parlando del loro figlio che sta per nascere ma lo fa con tanta dolcezza, tanto amore. Giulia Salemi è un bel po’ più avanti di lui, ha creato la foto del loro bambino con l’intelligenza artificiale. Ha inserito una serie di loro foto e il risultato è un bellissimo bambino, una foto che lei ha già sul telefono, certa che il loro piccolino sarà davvero così. Pierpaolo pensa che la sua compagna abbia un po’ barato che forse ha inserito quasi tutte foto sue perché il figlio è tutto la mamma. In ogni caso spera che lui sarà davvero così simile a Giulia perché è bellissima; lui non è da meno ma l’amore gli fa immaginare un bambino che cresce proprio come la Salemi lo immagina. 

Giulia Salemi ha creato la foto del figlio con l’intelligenza artificiale

Pierpaolo a Silvia Toffanin ha svelato il nome del figlio, non è quello ufficiale ma sembra molto probabile che sarà proprio questo: Edoardo. Giulia Salemi ha un messaggio per il suo compagno, una dichiarazione d’amore semplice e bellissima.

“Con Giulia ci siamo ritrovati dopo un periodo complicato. Lei è dolce, amorevole. Sa che sono a volte un po’ pensieroso, anche perché abbiamo orari diversi. Ma stiamo insieme, chiacchieriamo e parliamo al telefono con nostro figlio Leonardo”.

Hanno avuto due separazioni, li ha aiutati un parroco

I Prelemi si sono lasciati per ben due volte, hanno avuto bisogno di allontanarsi per capire che non potevano perdersi, il distacco c’è stato e a farli incontrare e ritrovare è stato un parroco: “In una delle separazioni c’è stato il distacco. Era inevitabile, ma ci ha fatto riprendere. Anche perché con lei vicino non riuscivo a capire. Poi abbiamo cercato di riconquistarci. Grazie a un parroco di Piacenza ci siamo ritrovati. C’è stata la svolta”.

>>> La dichiarazione d’amore di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi voleva una femmina

Sarà maschio ma l’ex gieffina avrebbe tanto voluto una femmina, Pierpaolo è già papà di Leonardo. Racconta e fa sorridere quando spiega che la sua Giulia ha provato in tutti in modi ad avere una figlia femmina, ha cercato le notizie giuste sul come fare ma sarà maschio. Saranno ovviamente ugualmente felici, ciò che conta è che il bebè sia sano. Poi arriverà il matrimonio, forse dopo la nascita ma con calma. Pretelli confessa che non è quel sì a farli diventare famiglia, se si sposerà però sarà solo con Giulia Salemi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.