Programmi TV

Gerry Scotti fa volare La ruota della fortuna nonostante il traino imbarazzante di Pomeriggio 5

Il miracolo di Gerry Scotti che con La ruota della fortuna riesce a essere a soli 3 punti da Reazione a Catena nonostante il disastro di Myrta Merlino

ascolti la ruota della fortuna

E’ un vero miracolo quello che Gerry Scotti riesce a fare tutti i giorni con La ruota della fortuna. Prende la linea dopo Pomeriggio 5 quando davanti alla tv su Canale 5 a seguire il programma di Myrta Melino ci sono pochissime persone, anche meno di 1 milione di spettatori. E deve compiere una vera e propria missione impossibile lo zio Gerry, che si ritrova una curva bassissima dal 10% di share. Una missione che in questi giorni lo ha visto compiere una impresa da eroe: La ruota della fortuna è arrivata al 20% di share, a soli 3 punti da Reazione a catena che invece, ha un traino più che buono arrivato da La vita in diretta. Che dire: un lavoro eccellente quello che Scotti riesce a fare, pensate se ci fosse un programma che cede la linea con almeno 5 o 6 punti in più, cosa si potrebbe fare…

La ruota della fortuna gira bene grazie a Gerry Scotti

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente vince la sfida del pre serale con ascolti pari a 2.241.000 spettatori pari al 19.7%, mentre Reazione a Catena ha coinvolto 3.357.000 spettatori pari al 23.3%. Su Canale5 Gira La Ruota della Fortuna ha intrattenuto 1.645.000 spettatori (15.9%), mentre La Ruota della Fortuna ha convinto 2.657.000 spettatori (19.9%). Gerry Scotti che prende la linea dopo Pomeriggio 5 fa subito salire la curva arrivando poi a incollare davanti alla tv un milione e cinquecento mila persone in più. Se non è questo un piccolo miracolo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.