Programmi TV

Mara Venier potrebbe non farcela: a rischio il programma del sabato

Mara Venier vive un momento non semplice e potrebbe non riuscire a registrare il programma del sabato pomeriggio di Rai 1

mara venier

Mara Venier non sta affrontando un momento facile dal punto di vista della salute. La sua estate è stata ricca di imprevisti e ha avuto dei problemi molto seri alla vista. Ha già subito degli interventi ma nelle prossime settimane dovrà di nuovo tornare in sala operatoria. Proprio per questo, come ha raccontato nella sua ultima intervista per la rivista Oggi, non sa se riuscirà a registrare anche il programma che sarebbe dovuto andare in onda al sabato pomeriggio. Forse non tutti lo sanno ma Mara Venier dovrebbe condurre anche un programma al sabato, Le stagioni dell’amore. Una sorta di dating show dedicato alle persone over! Un altro impegno oltre a quello di Domenica IN dunque.

Mara Venier non ce la fa: salta il programma del sabato?

Di questo programma si è parlato già tanto, e non erano mancate anche le critiche di chi aveva fatto notare che Le stagioni dell’amore, in qualche modo ricorderebbe la formula over del trono di Uomini e Donne. Sappiamo poco a dire il vero, aspettavamo infatti di vederlo in onda prima di giudicare. Teoricamente Le stagioni dell’amore dovrebbe andare in onda al sabato pomeriggio a partire da novembre fino alla primavera. Ma Mara Venier, che nei prossimi giorni dovrà affrontare nuove operazioni e stare anche vicina a suo marito che, ironia della sorte, ha il medesimo problema alla vista, potrebbe non riuscire a onorare questo impegno.

Non sono sicura di poterlo fare” ha detto Mara Venier nella sua intervista per la rivista Oggi. Ha spiegato che si tratta di un impegno importante e che dunque al momento, non sa se potrà gestire anche un altro programma oltre alla diretta di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.