Programmi TV

Caterina Balivo esordio più che moscio: non è ancora la sua Volta Buona

Niente da fare per Caterina Balivo: l'esordio de La volta buona delude ancora, ascolti moscetti ( e senza Uomini e Donne su Canale 5)

caterina balivo la volta buona

Finalmente oggi arrivano dei dati auditel e possiamo commentare gli esordi della nuova stagione televisiva. Nel day time di Rai 1 tutti i programmi sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico, tutti tranne uno. Caterina Balivo aveva una missione più che facile: riuscire a racimolare qualche spettatore in più nella prima settimana, visto che su Canale 5 non va in onda Uomini e Donne ma a quanto pare, per la conduttrice, non è ancora il momento di parlare della sua volta buona. Il programma ha deluso, di nuovo, il pubblico, che non perdona alla Balivo la scelta di piazzare, subito dopo il Tg, attualità e cronaca ( considerato il fatto che su Rai 2 c’è anche Milo Infante per chi volesse essere aggiornato).

>>>> Caterina Balivo con La volta buona dolore e lacrime ed elimina Filo e Daniele 

Gli ascolti de La volta buona: un esordio ancora sotto tono

Parliamo dunque di numeri.  La prima puntata di stagione de La Volta Buona non va oltre la media di 1,2 milioni di spettatori. Precisamente: 1.231.000 spettatori con il 10.5% nella prima parte chiamata La Volta Magazine e 1.258.000 spettatori con il 13.1% nel seconda parte.

Le soap di Canale 5 in onda nella stessa fascia oraria, sono inarrivabili. Su Canale5 Beautiful nel pomeriggio del 9 settembre, la soap ha fatto 1 milione di spettatori in più rispetto a Caterina Balivo con una media di 2.328.000 spettatori pari al 18.6%. E cinque punti di share in più rispetto al programma di Rai 1 li ha fatti anche Endless Love con una media di 2.092.000 spettatori pari al 18.3%.

Tra qualche ora usciranno anche i dati di ascolto del pomeriggio di ieri e vi sapremo dire come sarà andata anche la seconda puntata de La volta buona di Caterina Balivo. Ma visti i numeri dell’esordio, non ci aspettiamo nulla di più alto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.