Programmi TV

Federico Quaranta sostituisce Lorenzo Biagiarelli ma sale in cattedra e non alla lavagna 

E' Federico Quaranta a sostituire Lorenzo Biagiarelli ma lui sale in cattedra dietro il banchetto e non scrive alla lavagna

federico quaranta Antonella Clerici

Antonella Clerici mette in cattedra Federico Quaranta e insieme spiegano il suo ruolo nella nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno. In pochi secondi si intuisce che è proprio Federico Quaranta il sostituto di Lorenzo Biagiarelli anche se le esperienze e competenze sono diverse. Difficilmente vedremo il conduttore scrivere alla lavagna, quello è un ruolo che adesso spetta ad Alfio Bottaro. “Il mio vagabondo preferito che è Federico Quaranta e che è stato in giro sempre, sempre, sempre” è così che la Clerici riabbraccia l’amico di vecchia data e lo accoglie nel suo cooking show. Non solo in giro per gustare e scoprire nuovi cibi ma anche musei, musical, paesaggi, insomma Federico Quaranta continua la sua vita di sempre mescolando vita privata e professione. E’ sempre mezzogiorno ha preparato un banchetto perfetto per lui che sarà in giro per l’Italia restando in cattedra, al suo posto. C’è ancora da scoprire qualcosa sul suo ruolo da protagonista a E’ sempre mezzogiorno ma la sostituzione è evidente e senza dubbio Quaranta batte tutti vincendo nel cuore degli italiani.

Federico Quaranta sostituisce Lorenzo Biagiarelli ma sale in cattedra e non alla lavagna 

Nessun grembiule e niente gessetto per Federico Quaranta, tra produttori e prodotti ci porterà in giro per l’Italia ma sembra suo una volta a settimana rendendo di certo gradevole il viaggio. Quindi, non c’è una doppia conduzione, resta Antonella Clerici l’unica padrona di casa ma siamo certi che in caso di necessità Quaranta sostituirà senza alcuna difficoltà l’amica che l’ha voluto di nuovo nel suo mezzogiorno in tv. E’ già accaduto più volte durante gli anni insieme de La prova del cuoco. Senza dubbio la Clerici ha aggiunto un gran valore con l’ingresso di Federico nello studio di E’ sempre mezzogiorno. 
E’ un programma che anno dopo anno diventa sempre più ricco con sostituzioni e nuove scelte, ruoli che cambiano, cose che vanno via. 

>>>>Per Selvaggia Lucarelli E’ sempre mezzogiorno ha trattato Lorenzo Biagiarelli come se non fosse mai esistito

Le novità 

Non solo Federico Quaranta, ci saranno anche altri nuovi ingressi ma c’è anche l’albero che parla, che chiacchiera con Antonella Clerici durante i giochi. C’è l’interazione con i social con Fulvio Marino che controlla di continuo i commenti degli utenti e che dà modo di chiacchierare, di rispondere non solo ai telespettatori ma anche di sottolineare notizie importanti, come il saluto a Luca Carboni che dopo due anni di assenza ha confidato la sua battaglia contro il cancro. Ci piace sempre di più E’ sempre mezzogiorno ma forse a qualcuno piace era un po’ meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.