Elisabetta Gregoraci e il dispiacere per l’addio forzato a Battiti Live
Non può nascondere il dispiacere provato per quello che è successo con Mediaset, Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci si prepara per tornare in Rai con un programma tutto suo. Non una conduzione in coppia ma questa volta qualcosa di suo nel quale trovarsi a proprio agio. Moda e tendenze per la bella conduttrice calabrese che sarà al timone di Questione di stile. Negli ultimi anni invece, prima di questo ritorno sulla Rai, prima con la comicità e poi adesso con la moda, l’avevamo vista al timone di Battiti Live, un programma al quale è sempre stata molto legata. Ieri ne ha parlato anche da Monica Setta su Rai 2 nella puntata di Storie di donne al bivio del 9 settembre 2024.
Il commento di Elisabetta Gregoraci su Battiti Live
“Ho sempre fatto programmi che ho condotto per tanti anni e questa cosa mi piace tantissimo. Anche se sette anni di Battiti Live sono tanti, forse io avrei proseguito un pochino in più. Perché è un programma che ho nel cuore, con Alan è stata una famiglia. Quello è stato un programma che mi ha dato così tanto e lo porto nel cuore e per questo sarei andata avanti“ ha detto la conduttrice nello studio di Storie di donne al bivio. Ma del resto che fosse molto legata allo show musicale di Italia 1 lo si era capito anche da altre dichiarazioni rilasciate in estate.
Spiegando di non aver visto neppure una puntata di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci aveva detto: “Non ho visto nessuna puntata emotivamente non ce l’ho fatta. Però per me è stata un’esperienza bellissima, piena di successi e record. Ho così tanti bei ricordi legati a quel programma. Dai collaboratori, gli operatori, i colleghi, sono stati tutti una bella famiglia con cui ho condiviso così tanto. Poi la conduzione adesso è passata a Ilary, non mi pronuncio. Io al momento ho diversi progetti e sono contenta di ciò che faccio. Inoltre sono onorata di tornare in Rai dopo diversi anni a Mediaset. Mi occuperò di una trasmissione sulla moda“.
Ricordiamo che l’ultima edizione di Battiti Live andata in onda con grande successo su Canale 5 e non più su Italia 1 ha visto Ilary Blasi al timone dello show al posto di Elisabetta Gregoraci.