Programmi TV

Heather Parisi parla delle sue figlie ma non dice molto è però felice di diventare nonna

A Verisimo Heather Parisi se la prende con giornali e haters. Parla poco delle sue figlie e non spiega niente del suo privato ma a quanto pare è felicissima di diventare nonna

a verissimo le risposte di Heather Parisi

Dall’Asia allo studio di Verissimo: Heather Parisi oggi in Italia per aprirsi con Silvia Toffanin e provare a spiegare come sono oggi i rapporti con le sue figlie. A dire il vero, ha parlato di quello che è stato, di quando erano bambina e adolescenti, visto che da anni, tra lei e le sue figlie, non ci sarebbero rapporti ( sua figlia Jacqueline un anno fa aveva raccontato che da oltre 10 anni non vedeva sua madre). “Io e mia figlia Rebecca abbiamo un bellissimo rapporto, ci vediamo solo una volta all’anno ma tra di noi c’è una grande complicità” ha detto Heather Parisi felice del fatto che sua figlia si sia realizzata nel lavoro che voleva fare.

Non mi pesa vedere così poco le mie figlie, non è la quantità ma la qualità” ha detto Heather Parisi ricordando che sono le piccole cose…”Quando due genitori si separano non è facile, ci sono problemi e anche equivoci” ha detto la show girl parlando di valori molto diversi del suo ex marito.

Heather Parisi e il rapporto con le sue figlie

Io non mi do la colpa di nulla, io ho lasciato la carriera quando è nata Jacqueline Luna” ha raccontato Heather Parisi che ricorda di quanto fosse bella la sua bambina. “Io in quel momento con una bambina di sei anni e con questa creatura meravigliosa ho detto che questa sarebbe stata la mia vita, io ho abbandonato tutto, ho detto di no a tanti soldi, a tante trasmissioni televisive. Io volevo fare la mamma” ha detto la Parisi.

I giornali mi chiamavano mamma nonna quando a 50 anni sono diventata mamma. Adesso che veramente divento nonna sono davvero estasiata…Tutta questa polemica esplosa…Io non so tu ma la nonna non deve essere protagonista, i veri protagonisti sono la mamma e il papà e la creatura che sta per nascere. I giornali devono smettere di scrivere bugie. Devono smettere di mettermi parole in bocca…Io mi sto stufando…I miei avvocati si stanno divertendo. Io non ho mai parlato di quello che mi è successo nella mia infanzia. Io ho grande rispetto dei miei genitori” ha aggiunto Heather Parisi.

Heather Parisi a Verissimo

La show girl ha poi aggiunto: “L’anno scorso ho fatto una intervista con una giornalista che mi faceva delle domande molto invadenti, lei sembrava che voleva capire ma mi metteva in difficoltà. Insisteva, che io dicessi qualcosa, io non avevo nessuna intenzione di parlare, io a quel punto, non vorrei dire che ero banale, glissavo e dicevano che ero bugiarda ma io semplicemente non volevo parlare“.

Heather Parisi pronta a diventare nonna

La Toffanin ha chiesto chiarezza provando a capire da quanto tempo non vede sua figlia ma la Parisi ha sviato…“Ma secondo te io no vedo l’ora di conoscere mio nipote chi scrive queste cose vuole solo creare odio. Per quale ragione io non dovrei incontrare il mio futuro nipote, io spero che mi chiami nanny! La gente non deve credere alle zecche e ai giornali spazzatura, non de credere a presunte dichiarazioni mie“.

Mi spiace se una delle mie figlie è rimasta male per le mie non dichiarazioni, parlo di Jacqueline. Lei ha scelto di parlare sui social dicendo due o tre cose che io non avrei detto. Altre persone che non c’entrano come i suoi fratelli piccoli, soffrono le conseguenze degli haters, lei può dire e fare quello che vuole ma io sono diversa” ha detto Heather Parisi. “Io non ho nessuna intenzione di raccontare come e quando vedo i miei figli” ha detto la Parisi.

“Io sono serena e spero che gli altri siano sereni come me, so che sono stata e sono una mamma…Non sono una mamma perfetta perchè non esistono persone perfette” ha detto Heather Parisi. “Quando le mie figlie se ne sono andate, si mi mancavano tantissimo ma hanno deciso loro di tornare in Italia, la gente può scrivere quello che vuole ma io conosco la verità e chi mi conosce bene sa chi sono e sono felice di essere nonna” ha concluso Heather Parisi aggiungendo che però le persone che la accusano, dovrebbero guardare nelle loro case. “Mi dicono che non devo andare dal parrucchiere invece che andare da mio nipote. Io amo la mia vita, io amo la mia serenità e la semplicità che vivo in questo momento” ha detto Heather Parisi accusando gli haters.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.