Il grazie di Alberto Matano a Mara Venier: un’amica più che speciale
Sono bellissime le parole di Alberto Matano per la sua grande amica Mara Venier
Non vuole usare aggettivi superlativi, anche se questa amicizia li meriterebbe. Alberto Matano sa quanto Mara Venier è stata importante nella sua vita e sa che lo sarà ancora, perchè per lui resta una presenza costante, una di quelle persone che fanno parte della sua quotidianità. Non ha mai nascosto che Mara Venier ha fatto si che Matano prendesse anche una decisione importantissima, quella di sposare il suo storico compagno Riccardo. Ne ha parlato al Tg1 Estate il conduttore di Vita in diretta, raccontando di questo legame speciale che ha con la Venier ormai da anni.
Mara Venier e l’amicizia speciale con Alberto Matano
“Senza retorica devo dire che Mara è una presenza quotidiana. Ho imparato di non usare nessun tipo di aggettivo per spiegare quella che è una cosa reale. lei è più di una amica e io devo a lei questa accelerazione nella mia vita, il fatto che mi sia sposato con Riccardo. Ha acceso quel filo che ha portato in pochissimo tempo a quello che c’è stato. Il nostro è un rapporto molto solido e costante” ha detto Alberto Matano parlando del suo legame fortissimo con la conduttrice.
Non ha mai nascosto Alberto Matano questo legame fortissimo con la conduttrice che è qualcosa di diverso e unico. E’ molto legato anche con altre donne del mondo dello spettacolo, ad esempio con Loredana Bertè, un’altra persona speciale per lui e per tutto quello che è. Con Mara c’è qualcosa che va oltre e di questo è felicissimo.