Programmi TV

Alberto Matano pronto a ritrovare il pubblico di Vita in diretta e sottolinea il successo del programma

Ospite di Tg1 estate, Alberto Matano si è detto pronto a prendere di nuovo in mano le redini di Vita in diretta, sottolineando anche il grande successo di pubblico che il programma ha

alberto matano vita in diretta

Sarà la stessa Vita in diretta di sempre perchè il pubblico ci aspetta” ha detto Alberto Matano raccontando di come sarà la nuova stagione del programma di Rai 1 che torna in onda il 9 settembre. Lo ha fatto nel salotto del Tg1 Estate, raccontando quelle che saranno le linee guida del suo programma. Al centro sempre il lavoro degli inviati e il racconto di quello che succede in tutta Italia attraverso i loro occhi. “Mi fa sempre effetto pensare che 1 televisore su 5 sia sintonizzato su La vita in diretta, il pubblico ha capito chi siamo e ci segue, sono passati sei anni meravigliosi di grande esperienza, è stata una avventura bella che mi piace continuare” ha detto Alberto Matano.

La vita in diretta alla sesta stagione con Alberto Matano

Tornerà ovviamente la cronaca nera a La vita in diretta. E Alberto Matano spiega che ci sono storie che più di altre entrano nel cuore. Come quella della strage di Samarate, e il racconto di quello che è successo dopo a Niccolò, il sopravvissuto. “Possiamo aiutare delle vittime a ricominciare con il nostro lavoro” ha detto Alberto Matano.

Da lunedì dunque, torna Vita in diretta. Sul comunicato stampa della Rai si legge: “Una narrazione corale insieme agli inviati, “la voce e gli occhi dove tutto accade in tempo reale”, testimoni sul campo dei fatti di cronaca, delle storie di attualità e di pagine di servizio. Un racconto dinamico e contemporaneo, arricchito dallo spazio del talk finale con il tavolo pop. Un appuntamento consolidato e atteso dal pubblico che ne ha fatto la trasmissione leader del pomeriggio televisivo“.

L’appuntamento con la Vita in diretta che per la sesta stagione sarà condotta da Alberto Matano è dunque per lunedì alle 17,05.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.