Lucrezia Lando lascia Ballando con le stelle: la vedremo ad Amici?
Tra pochi giorni partirà una nuova edizione di Ballando con le stelle ma Lucrezia Lando non ci sarà e qualcuno inizia a pensare che possa passare ad Amici
Lucrezia Lando, una delle protagoniste più amate di Ballando con le stelle, ha annunciato la sua assenza dalla nuova stagione del popolare talent show di Rai1. La ballerina e coreografa ha comunicato la sua decisione direttamente dal suo profilo Instagram, rivelando di dover dedicare il prossimo anno a un progetto importante che richiede tutta la sua attenzione. Nella sua Instagram story, Lando ha scritto: “Ciao a tutti, quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”.
Questo annuncio ha immediatamente suscitato curiosità tra i fan, ansiosi di scoprire di più sul misterioso progetto che ha spinto Lando a fare un passo indietro dal palcoscenico televisivo. Nonostante le speculazioni, Lucrezia Lando non ha fornito dettagli ulteriori sulla natura di questo nuovo impegno. Tuttavia, sembra improbabile che – come accaduto con i colleghi Natalia Titova e Raimondo Todaro – la ballerina stia considerando un passaggio alla concorrenza, ossia al talent show Amici di Maria De Filippi su Canale5.
Cosa farà Lucrezia Lando dopo Ballando con le stelle?
Lucrezia Lando, specializzata in danza latino-americana, è entrata a far parte di Ballando con le stelle nel 2018. Prima di quel momento, aveva tentato senza successo di entrare nel cast di Amici. Nata nel 1988 a Bassano Del Grappa, Lucrezia ha iniziato a studiare danza classica e latina all’età di 10 anni, sviluppando una passione che l’ha portata ai vertici della danza televisiva italiana.
Nel corso della sua carriera a Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ha avuto numerosi partner di ballo, ma è stata la sua vittoria accanto a Gilles Rocca a segnare un punto di svolta. L’ultima edizione, tuttavia, si è rivelata particolarmente significativa per la ballerina, che ha ballato in coppia con Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Oltre alla complicità mostrata sulla pista da ballo, i due hanno iniziato una relazione sentimentale che dura da circa un anno.
L’incognita del futuro
L’assenza di Lucrezia Lando da Ballando con le stelle lascerà sicuramente un vuoto nel cuore dei suoi numerosi fan. Tuttavia, la sua decisione di prendersi una pausa per concentrarsi su un nuovo progetto dimostra la sua dedizione e la voglia di esplorare nuove opportunità. In attesa di scoprire cosa riserva il futuro per Lucrezia, i suoi sostenitori continueranno a seguirla con affetto e curiosità, pronti a supportarla in ogni sua nuova avventura. Potrebbe magari essere lontano dall’Italia, visto che ormai la sua relazione con Tano l’ha portata a vivere anche in nuovi posti? Vedremo…