Ida Platano torna a Uomini e Donne e prende la sua decisione
Nella registrazione di Uomini e Donne del 4 settembre, Ida Platano è tornata e ha annunciato la sua decisione
E’ stata registrata oggi a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne. E alla corte di Maria de Filippi è arrivata Ida Platano che però non è la nuova tronista. La settimana scorsa era trapelata la voce secondo la quale la bella parrucchiera bresciana, avrebbe avuto una nuova occasione per trovare l’amore. Ma il quarto trono di Uomini e Donne è andato invece a Martina, ex protagonista d Temptation Island. Dunque Ida è tornata nel programma per raccontare quello che è accaduto questa estate ma, a giudicare dalle anticipazioni, non c’è stato un faccia a faccia con Mario. Ha solo raccontato la sua versione dei fatti.
Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano non era presente nella passata registrazione di Uomini e Donne perchè non è stata bene ma ha scelto di tornare nel programma per raccontare quello che è accaduto con Mario Cusitore. Ha confermato che Mario questa estate è andato per due volte a Brescia: una volta era con la redazione, l’altra volta da solo. Ida non ha voluto vederlo perchè una volta finito il programma ha capito che non c’era più interesse e che non aveva voglia di conoscerlo, anche perchè non poteva fidarsi di lui dopo quello che era successo nel programma. Dunque per Ida la questione si chiude così, senza bisogno di aggiungere altro.
La decisione di Ida Platano
A questo punto Gianni Sperti ha suggerito a Ida di mettersi ancora una volta in gioco e di tornare nel parterre femminile ma la parrucchiera ha spiegato che in questo momento della sua vita si sente bene con se stessa e vuole stare da sola. Anche Maria de Filippi ha ricordato a Ida che le porte del programma sono sempre aperte per lei e che qualora volesse tornare, può farlo in qualsiasi momento. Ida Platano ha dunque ringraziato la conduttrice ma per il momento si prende una pausa e continua la sua vita da imprenditrice e mamma lontano dal programma di Canale 5.