A La volta buona torna l’attualità: Caterina Balivo non molla
Caterina Balivo parla di tutte le novità della nuova stagione de La volta buona: resta l'attualità nella prima parte, non ne sarà felice Milo Infante
Sarà felice Milo Infante di sapere che a La volta buona torna lo spazio dedicato all’attualità ( bisognerà poi vedere se si tratterà anche di cronaca nera, questo lo scopriremo solo da lunedì prossimo). Ne ha parlato proprio Caterina Balivo nel corso della puntata di questa mattina del Tg1 estate. La conduttrice de La volta buona, pronta a tornare in onda alle 14 dal lunedì al venerdì, ha spiegato che il programma sarà votato come sempre alla leggerezza e al costume ma che non mancherà una parte in cui si affronteranno temi legati ai fatti del giorno e al costume.
Ricorderete che tra aprile e maggio, il conduttore di Ore 14, si era lamentato perchè spesso il suo programma e quello di Caterina Balivo iniziavano trattando lo stesso argomento, facendo però notare che la mission de La volta buona non era quella del programma di rai 2. Per giudicare dunque, dovremo aspettare di vedere in onda la nuova edizione de La volta buona.
Caterina Balivo spiega come sarà la nuova stagione de La volta buona
“Ci sarà una prima parte che si chiamerà La volta Buona Magazine dove rivedremo i fatti del giorno” ha detto la Balivo spiegando come sarà la nuova stagione del programma di Rai 1. “Varie notizie e vari ospiti, poi l’intervista principale all’ospite del giorno, avremo anche un nuovo gioco telefonico, con il pubblico che dovrà indovinare di chi è il cellulare di un vip” ha detto Caterina Balivo che ha spiegato che il logo del programma cambierà. “Avrei voluto un logo arancione io sono in fissa ma mi sono assentata per qualche giorno per andare a Venezia e hanno deciso senza di me” ha detto la Balivo spiegando quali saranno le novità del programma.
Parlando del suo stile delle sue interviste, Caterina Balivo ha spiegato che sceglie sempre di non distogliere lo sguardo dalla persona che sta intervistando. “Spesso succede che quello che sto pensando mi esce in automatico, forse a volte il tono non è quello giusto, quelle gaffe…E vabbè niente io sono così” ha detto Caterina Balivo spiegando che non è facile gestire la diretta. “Io vorrei essere impostata, avrei una vita più facile ma non ci riesco” ha detto la conduttrice di Rai 1.
L’appuntamento con la nuova stagione de La volta buona e con le novità di cui Caterina Balivo ha parlato questa mattina è per il 9 settembre su Rai 1.