Programmi TV

Mattino 5 News con Panicucci e Vecchi: nuovo studio, vecchio stile

Mattino 5 News ai nastri di partenza con un nuovo studio e la vecchia squadra: ecco Federica Panicucci e Francesco Vecchi

mattino 5 news

Riparte Mattino 5 News e come sempre al timone del programma di Canale 5 ci sono Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Squadra che vince non si cambia, nonostante tra i due conduttori, ci sia praticamente una sorta di gelo nascosto sotto a complimenti e sorrisi un po’ tirati. Entrano insieme Federica Panicucci e Francesco Vecchi, lei aveva saltato la consegna di testimone con Dario Maltese venerdì ed eccola di nuovo in tv abbronzatissima. “Sei bellissima e abbronzatissima” fa notare Francesco Vecchi che invece forse il mare lo ha visto poco! Non si capisce mai se siano dei complimenti sinceri oppure una sorta di presa per i fondelli…Il pubblico di Mattino 5 ormai lo sa e ci ha fatto l’abitudine. I due conduttori sono prontissimi comunque, per una nuova stagione all’insegna di ascolti e cose da raccontare. Con una prima novità: lo studio nuovo. Lo annunciano sin dai primi minuti della puntata del 2 settembre, Panicucci e Vecchi.

Una puntata che ovviamente riparte a tutta cronaca e anche su questo, Panicucci e Vecchi, sono, loro malgrado fortunati. Purtroppo questo fine settimane ci ha portato delle drammatiche notizie. gli sviluppi per l’omicidio di Sharon ma ieri, un’altra notizia che mai nessuno avrebbe voluto dare, la strage familiare di Paderno Dugnano.

Mattino 5 News si riparte

E proprio Francesco Vecchi mette da parte l’attualità per iniziare subito a turbo con il caso dell’estate: l’omicidio di Sharon Verzeni e l’arresto del suo assassino. Un caso che sta facendo ancora molto discutere.

Il pubblico a casa vuole la cronaca nera in tv. L’estate è stata caratterizzata purtroppo da casi da rivolvere, gialli, femminicidi ancora senza colpevoli. E i programmi di informazione danno al pubblico quello che vuole, Mattino 5 News non fa eccezione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.