Programmi TV

Michele Longobardi da corteggiare a nuovo tronista di Uomini e Donne

Michele Longobardi è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni

michele longobardi uomini e donne

Lavoro di casting abbastanza facile quest’anno per la redazione di Uomini e Donne che ha messo sul trono due volti noti, due persone che avevano partecipato ai programmi di Canale 5. Michele Longobardi aveva fatto parecchio discutere come personaggio nel ruolo di corteggiatore di Manuela Carriero e ci aspettavamo tutti di rivederlo di nuovo su Canale 5. Non abbiamo dovuto aspettare molto. Un anno dopo eccolo sulla poltrona alla quale in tanti ambiscono e al suo fianco c’è un’altra ragazza che abbiamo conosciuto sempre nei programmi di Canale 5. Parliamo di Francesca Sorrentino che era stata una delle fidanzate protagoniste di Temptation Island 2023. Del resto con mezza squadra di Uomini e Donne impegnata in Sardegna, prevedere il ritorno di alcuni personaggi che possono conquistare il pubblico, di cui si conosce qualcosa, era abbastanza facile.

Per il momento scelte che incuriosiscono e che potrebbero rivelarsi vincenti, ma questo lo scopriremo solo vivendo. Per quanto riguarda Michele, speriamo che punti di nuovo sulla simpatia. Francesca è una ragazza molto profonda e speriamo di sentirle fare discorsi di un certo livello, anche con la speranza che si presentino per lei ragazzi maturi e non solo alla ricerca di visibilità.

Ma torniamo al video di presentazione di Michele. Teoricamente oggi è il giorno della prima registrazione di Uomini e Donne. Da Witty sono arrivate dunque le anticipazioni con i video di presentazione dei tre nuovi tronisti, due uomini e una donna.

Michele Longobardi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista si è presentato e ha raccontato della separazione dei genitori: “Ciao sono Michele, ho 28 anni e vengo da Castellammare di Stabbia. Vivo con mio padre e lavoro nella pubblica amministrazione. I miei si sono separati quando avevo sette anni e non ricordo molto, ma è stato un periodo tristissimo“. Non è la prima volta che racconta della sua famiglia, si era aperto anche con Manuela lo scorso anno. Michele ha poi aggiunto: “ La mia adolescenza poi è stata felice, ero uno scapocchione ed ero sempre in giro con gli amici a ridere e scherzare. A dire la verità sono ancora uno scapocchione”.

manuela lascia uomini e donne
Michele era stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero

A Uomini e Donne Michele Longobardi cerca l’amore. E quando gli viene chiesto che cosa stia cercando risponde: “Che donna cerco? Non ho un prototipo. Cerco una persona che non mi faccia essere troppo logico nelle valutazioni. Nel programma mi sono reso conto che le cose non andavano bene quando ho iniziato ad essere troppo analitico”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.