Mirko Brunetti ha lasciato Perla per Uomini e Donne? Lo spiffero
Questa settimana in edicola Nuovo Tv che svela gli altarini: Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati per colpa di Uomini e Donne?
In queste ultime settimane, si è parlato moltissimo della fine della storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due, nella casa del Grande Fratello avevano ricostruito tutto quello che era stato distrutto a Temptation Island, o almeno così sembrava. Quando sono usciti dalla casa, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele, tra convivenza e progetti per il futuro ma qualcosa poi, non ha funzionato nel modo giusto e migliaia di cuori, quelli dei fan dei #perletti, sono stati infranti. Oggi Mirko e Perla non sono più una coppia; in tanti dicono che è per colpa delle aspirazioni lavorative della vincitrice del Grande Fratello, delle compagnie di lavoro, delle persone di cui si circonda. Ma oggi da Nuovo Tv arriva un altro spiffero…
Mirko Brunetti pronto per Uomini e Donne?
Primai di entrare nella casa del Grande Fratello, Mirko era stato dato in più occasioni come un papabile tronista di Uomini e Donne, visto il successo che aveva avuto a Temptation Island…La fine della storia con Greta e poi l’entrata al GF, il percorso di Mirko era cambiato tanto che alla fine, dal reality, uscì con di nuovo la Vatiero nel cuore e nella testa. Poi il finale drammatico per i #perletti: l’addio. E dunque, c‘entra o non c’entra Uomini e Donne con la fine di questa storia? Domani in edicola con Nuovo Tv ci sarà un servizio dedicato a Mirko Brunetti e si parlerà della possibilità che il giovane imprenditore possa essere uno dei tronisti di Uomini e Donne. Molti anche gli esperti di gossip che fanno sapere che Mirko ha fatto provini per altri programmi perchè pare che, il mondo della tv, lo attragga e non poco.
Proprio in questi giorni Maria de Filippi sta facendo i provini per scegliere i tronisti, le registrazioni di Uomini e Donne inizieranno la prossima settimana. Questo rumor dunque, potrebbe essere fondato? Lo scopriremo solo tra qualche giorno a meno che Mirko Brunetti non decida di commentare questa notizia.