Ballando con le stelle non è ancora iniziato ma i Cugini di Campagna ce l’hanno con la Lucarelli
I Cugini di campagna sono già avvelenati con Selvaggia Lucarelli e Ballando con le stelle non è ancora iniziato...
Dopo l’intervista di Carolyn Smith che raccontava di non aver letto il libro di Selvaggia Lucarelli, arrivano anche le bordate dei Cugini di Campagna che a quanto pare, hanno un conto in sospeso con la scrittrice. Tornano indietro nel tempo e ricordano quando insieme alla Lucarelli hanno partecipato a La Fattoria, il reality mediaset di grande successo. A quanto pare non hanno un bellissimo ricordo di Selvaggia e non nascondono il pensiero che si portano dietro da tempo. In una intervista a Oggi, Ivano Michetti entra nel dettaglio e racconta il motivo per il quale non nutre grande simpatia nei confronti della giurata di Ballando con le stelle. Milly Carlucci a quanto pare, ne sa una più del diavolo e se nutri una antipatia contro la Lucarelli hai punti in più per far parte del cast del programma.
I cugini di campagna e il dente avvelenato con Selvaggia Lucarelli
Nella sua intervista per la rivista Oggi, Ivano Michetti ha spiegato: “Noi andiamo d’accordo con tutti. Quasi tutti. (…) Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durate La Fattoria, nel 2006: tendeva trappole agli altri concorrenti. E’ una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione“. Dunque se già all’epoca era quello il clima, oggi sarà ancora più infuocato.
Ed effettivamente nell’intervista ai Cugini di Campagna per la rivista Oggi, fanno notare al frontman della band che la Lucarelli sarà proprio nella giuria di Ballando con le stelle, pronta ad alzare la paletta. Commenta Ivano Michetti: “C’ho 77 anni, ho cantato al Madison Square Garden di New York, secondo lei me spavento?“. Ballando con le stelle non è ancora iniziato, Selvaggia Lucarelli è più che avvisata…