Nunzia de Girolamo torna a Estate in diretta: “non ti puoi liberare di me”
Nunzia de Girolamo è tornata in onda a Estate in diretta: tutta colpa dell'aria condizionata
Inizia una nuova settimana per Estate in diretta, la settimana infuocata di Ferragosto. Il programma di rai 1 torna in onda in diretta dagli studi di Roma e nel pomeriggio del lunedì torna anche Nunzia de Girolamo. La conduttrice era stata assente nei giorni passati, probabilmente per un problema di salute. Non aveva detto molto ai suoi follower, a differenza di quando era scoppiato un incendio che aveva causato la fuga dagli studi di Via Teulada, in quella occasione aveva invece documentato tutto. Gianluca Semprini aveva spiegato al pubblico di Estate in diretta che Nunzia aveva un forte mal di gola e dunque si era fermata per un paio di giorni. Oggi invece eccola qui, pronta a tenere compagnia al pubblico di Rai 1.
Nunzia de Girolamo è tornata a Estate in diretta
Con la solita ironia con la quale Semprini e Nunzia salutano il pubblico, la De Girolamo ha esordito dicendo: “lo so che ti sono mancata, lo so lo so”. E Semprini come sempre ha preso in giro la sua compagna di viaggio. “Ci avevo sperato” mentre lei diceva che non si potrà liberare in nessun modo di lei. Sono di nuovo in diretta, sorridenti e sereni pronti a raccontare l’Italia in questo caldissimo agosto di una bollente estate che difficilmente dimenticheremo.
Semprini ha chiesto alla sua collega di fare la prova della voce e la conduttrice ha risposto che va meglio ma non siamo ancora al cento per cento. “Cechiamo di tenere moderate le temperature” ha detto la De Girolamo con riferimento all’aria condizionata dello studio. Non è la prima volta infatti che l’aria fredda degli studi televisivi provoca dei problemi di salute a chi lavora e sta molte ore sotto il “gelo”. Semprini ha scherzato: “effettivamente qui in studio siamo a -18”. Nunzia de Girolamo è stata accolta poi da una frase poetica di Marzullo: “a volte ci si può perdere ma con l’augurio di ritrovarsi sempre“.