Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne? Spunta la foto con un uomo misterioso
Gemma Galgani potrebbe dire addio a Uomini e Donne: c'è un nuovo amore nella sua vita? Spunta anche la foto
Per Gemma Galgani è arrivato il momento di dire addio a Uomini e Donne? Ogni estate sulla rivista Nuovo viene lanciato un clamoroso scoop che riguarda Gemma ma in passato, si è parlato dei suoi ritocchini e degli interventi di chirurgia serviti anche a farla sentire più a suo agio, nella ricerca del principe azzurro. A quanto pare, stando a quello che si legge questa settimana sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti ci siamo! Gemma Galgani ha trovato un nuovo amore, un misterioso affascinante cavaliere con il quale starebbe passando l’estate. E se fosse vero, questo significherebbe che a fine agosto, quando inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne, la dama di Torino, potrebbe non esserci!
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?
Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, infatti, Gemma sarebbe stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso. Non si conosce la sua identità, non si sa chi sia nè se tra loro ci sia un’amicizia o qualcosa di più. Ma tanto è bastato per parlare di un possibile flirt. Il settimanale di Cairo Editore, in copertina, recita: “Spunta l’uomo misterioso: se è vero amore, lei dovrà dire addio alla De Filippi”. Dopo 10 anni di permanenza nel programma di Canale 5, finalmente per Gemma Galgani è davvero arrivato il momento di dire addio agli studi Elios? E’ una delle poche, va detto, che negli ultimi anni non ha mai lasciato Uomini e Donne per provare a vivere fuori dallo studio, senza telecamere, una relazione. Non a caso il pubblico da tempo, nutre seri dubbi sul fatto che sia realmente interessata a trovare un uomo con cui provare a costruire qualcosa…Eppure Gemma continua a parlare di emozioni, di slanci d’amore solo che alla fine, non si conclude mai nulla.
Tra un paio di settimane saranno registrate a Roma le nuove puntate di Uomini e Donne e allora scopriremo ogni dettaglio. Per Gemma Galgani ci sarà davvero un addio?