Incendio a Roma: Nunzia de Girolamo e Semprini scappano dagli studi di Estate in diretta
Estate in diretta oggi non va in onda a causa di un incendio: Nunzia de Girolamo racconta tutto sui social mostrando le fasi concitate dell'evacuazione
Momenti di agitazione ma non di paura per Nunzia de Girolamo e Gianluca Semprini. La conduttrice di Estate in diretta ha voluto testimoniare quello che stava accadendo a Roma, oggi pomeriggio, spiegando però che non c’è stato nessun pericolo. Non almeno per lei e per chi lavora al programma di Rai 1. Improvvisamente, mentre si stavano tutti preparando per andare in onda, l’allarme degli studi ha iniziato a suonare, avvertendo tutti di un imminente pericolo ed è quindi iniziata l’evacuazione. Con molta calma, visto che non si avvertiva nessun pericolo, tutte le persone che lavoravano nel palazzo Rai, hanno iniziato a uscire, per lasciare lo stabile. Ma in realtà, come ha spiegato Nunzia de Girolamo, non c’era pericolo, visto che si trattava di un incendio scoppiato a diverse centinaia di metri di distanza.
In ogni caso, tutti sono stati invitati a uscire e, come ha documentato Nunzia de Girolamo, lei e Semprini hanno dovuto lasciare lo stabile e dunque oggi Estate in diretta non andrà in onda. “Pensavo fosse uno scherzo dei miei autori invece è tutto vero, domani parleremo anche di quello che è successo, la nostra inviata è lì a certificare tutto” ha detto Nunzia de Girolamo su instagram.
Estate in diretta si ferma il 31 luglio: incendio a Roma, palazzo Rai evacuato
Estate in diretta va in onda dai palazzi di via Teulada mentre l’incendio è divampato nei pressi di Montemario, come si vede nelle storie di Nunzia de Girolamo, una nube di fumo nera è arrivata a pochi metri da dove si trovavano loro. Dunque la puntata di oggi di Estate in diretta non andrà in onda.