Stefano De Martino sta studiando, con il primo video di Affari tuoi già i paragoni con Amadeus
Stefano De Martino sta studiando, Affari tuoi sta per arrivare in tv e con il primo video c'è già il paragone con Amadeus
Stefano De Martino studia da anni, da quando ha capito che il suo ruolo nel mondo dello spettacolo non era quello di ballerino. Chi l’avrebbe mai detto che in così poco tempo avrebbe preso il posto di Amadeus ad Affari tuoi? Adesso Stefano De Martino ha tutto da dimostrare e inizia con il promo, con il simpatico video che annuncia che prossimamente Affari tuoi andrà in onda con la sua conduzione. Bravo è bravo, studia, il talento c’è ma che gran colpo giocare con l’ironia e mostrare anche un po’ di realtà. L’ex ballerino di Amici sta studiando davvero, anche se nel promo si prende in giro da solo mentre cerca il significato della parola pacco, risponde alla telefonata del dottore, viene ricoperto dagli operai con un telo di plastica.
Stefano De Martino sta studiando, con il primo video di Affari tuoi già i paragoni con Amadeus
Stefano resta lì, nello studio di Rai 1 che presto sarà la sua nuova casa. Accanto a lui c’è l’iconica scatola, il tavolo è pieno di appunti, il telefono squilla e lui dice al dottore che può uscire, distrarsi, insomma, lui studia tutto e ha tutto sotto controllo. “Vada tranquillo” e continua a studiare ripetendo some si svolge il programma, cosa possono fare e non fare i concorrenti.
La data di inizio di Affari tuoi co Stefano De Martino
Si inizia il 2 settembre, il primo lunedì di agosto, Stefano De Martino ha ancora un po’ di tempo per ripetere. Ancora un po’ di giorni di vacanze con suo figlio Santiago e di certo con gli amici, in barca o chissà dove e poi lo vedremo tutte le sere in tv, subito dopo il telegiornale.
Saranno inevitabili i paragoni con Amadeus ma in realtà quelli ci sono già adesso. Stefano De Martino non fa in tempo a pubblicare il promo che i follower si dividono. In tantissimi confermano che non vedono l’ora arriva il 2 settembre ma c’è anche chi già pensa che Amadeus era un’altra cosa. In difesa del giovane conduttore arrivano in tantissimi, chiedono di dare a Stefano almeno la possibilità di iniziare. Altri che non hanno mai visto Affari tuoi sono invece pronti a seguire De Martino.
Lui ha iniziato con il piede giusto, esperienza non è ha tantissima ma immaginiamo che il suo sarà un altro successo.