Mara Maionchi in giuria a Ballando con le stelle: chi ha fatto fuori Milly?
Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle ha scelto Mara Maionchi che farà parte della giuria. Prenderà il posto di chi?
Dai social di Ballando con le stelle arrivano le prime novità in merito alla prossima stagione del programma di Rai 1. Milly Carlucci lo aveva detto: non c’è nulla di certo, neppure nella giuria. E infatti questo pomeriggio è stata ufficializzata la presenza di Mara Maionchi nel cast della nuova edizione. E quando parliamo di cast, non parliamo di chi scenderà in pista. Mara Maionchi alzerà la paletta dietro al bancone. Si rinnova dunque la collaborazione tra Mara Maionchi e Milly Carlucci e si rinnova la giuria di Ballando con le stelle. Nuove idee? Diciamo pure usato sicuro ecco, perchè sperimentare e dare spazio a volto diversi, non fa a quanto pare, al caso della Rai. Peccato.
Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le stelle ma al posto di chi?
Mentre Mara Maionchi dai social, spiega come darà i suoi voti e come si approccerà alla giuria di Ballando con le stelle ma soprattutto ai concorrenti, una domanda invece sorge spontanea: al posto di chi si siederà Mara Maionchi? Potrebbe in realtà non aver preso il posto di nessuno, e ci auguriamo che non sia così, avere anche un altro giurato che parla, servirebbe solo ad allungare il brodo di un programma, spesso lungo al limite dell’immaginabile. Nel video in cui Mara Maionchi spera come giudicherà i concorrenti, si vede Selvaggia Lucarelli alzare una paletta. Si tratta di una foto si, ma se la giurata fosse arrivata al posto della scrittrice veterana del programma di Rai 1, difficilmente sarebbe stata usata, per cui tendiamo a escludere che la Maionchi prenderà il posto della Lucarelli. Non abbiamo dunque risposta a questa domanda, e aspettiamo di capire, nei prossimi giorni, se ci saranno indicazioni in merito.
Mara Maionchi nel video in cui annuncia di essere una delle protagoniste nel ruolo di giurata di Ballando con le stelle, svela che giudicherà molto il ballo ma anche il fascino del concorrente che si esibirà sulla pista di Rai 1. Tra due mesi la vedremo all’opera! E ci auguriamo che vada meglio dell’Eurovision…
AGGIORNAMENTO– Sembra che ci sia stato un equivoco e che il video di Mara Maionchi sia solo uno spot a Ballando con le stelle ma non un annuncio in particolare. Vediamo che cosa dirà Mily nelle prossime ore.