Programmi TV

Lo strano caso di Ore 14: il programma scomparso dalla brochure Rai

Ma è possibile che in Rai si siano dimenticati di parlare di Ore 14 nei palinsesti della prossima stagione? Lo strano caso del programma di Milo Infante...

ascolti ore 14

In questi giorni si è molto parlato dei nuovi palinsesti Rai. Grande presentazione in quel di Napoli e grandi discorsi in vista della prossima stagione che porterà grandi e piccole novità ma anche delle conferme. Una di queste è la presenza di Ore 14, il programma di Milo Infante, in onda su Rai 2. O almeno così dovrebbe essere. Perchè è successa una cosa singolare . Forse non tutti lo sanno, ma in sede di presentazione di palinsesti, viene fornita una brochure, che potete anche scaricare on line sul sito dell’ufficio stampa Rai, nella quale si riassumono tutti i titoli dei nuovi programmi, con le date di messa in onda. Nuovi e vecchi programmi, per intenderci, l’intero palinsesto. Ebbene, basta aprire la parte in cui si racconta della programmazione di Rai 2 per notare che, almeno “sulla carta” su quella carta, non compare Ore 14.

Ore 14 in onda a settembre su Rai 1 ma la Rai se lo dimentica?

Vi facciamo vedere la parte in cui, si sarebbe dovuto parlare del programma di Milo Infante.

Come potrete vedere da questa immagine, si passa da I Fatti vostri, il programma in onda al mezzogiorno, a BellaMa’, che arriva appunto alle 15,15 subito dopo Ore 14. Dunque, che fine ha fatto il programma di Milo Infante? Qualcuno ha dimenticato di inserire in questa brochure pubblicata in rete, il programma di rai 2? Solo un caso? Perchè a pensar male si fa sempre peccato…E visto che nell’ultimo periodo le frecciate avvelenate di Milo Infante ai vertici Rai non erano mancate, qualcuno potrebbe anche pensare che non si sia trattato solo di una svista…In ogni caso, spettatori e spettatrici che amate Ore 14 potete dormire sonni tranquilli. Il programma tornerà in onda il 9 settembre su Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.