Programmi TV

Lo spaesato è il nuovo programma di Teo Mammucari: di cosa parla?

Teo Mammucari torna nella prima serata di Rai 2 con Lo spaesato ma di che cosa parla questo programma?

lo spaesato teo mammucari

Lo spaesato” è il nuovo show in prima serata che racconta l’Italia attraverso la comicità. Ma di che cosa parlerà questo programma in onda su Rai 2 nella prossima stagione televisiva? Dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e a L’acchiappatalenti, questa volta il comico torna in onda con un programma tutto suo. Scopriamo dunque quelle che sono le prime anticipazioni per capire di che cosa parlerà il nuovo show di Teo Mammucari che ci aspetta a settembre in tv.

Lo spaesato è il nuovo programma di Teo Mammucari

Teo Mammucari è un comico che vive a Roma da quarant’anni ma a volte si sente un po’ spaesato… allora prende la macchina e parte… Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, mosso dalla sua curiosità e dal desiderio di riassaporare vecchie sensazioni legate alle sue origini, abbandona la città alla volta di cinque borghi italiani che nascondono genuinità e tradizione. Vagando per i piccoli paesi, Teo incontra gli abitanti, vive insieme a loro esperienze curiose, si cimenta nei loro mestieri, conosce le loro storie e – attraverso la sua lente dissacrante – li trasforma nei personaggi di una grande commedia popolare. La cornice di questa avventura è, infatti, la serata di stand-up comico che si tiene dopo l’esplorazione: nel teatro storico del piccolo comune, gli abitanti si radunano per ascoltare Teo raccontare la sua esperienza e si trasformano così nei i protagonisti dello spettacolo, per ridere insieme a lui. Qual è infatti il modo migliore di raccontare l’Italia, se non attraverso le risate?

Che ne dite di queste prime anticipazioni de Lo spaesato? Teo Mammucari troverà la giusta chiave di lettura per conquistare il pubblico? Lo spaesato andrà in onda su Rai 2 dal 16 settembre al 14 ottobre nella prima serata del lunedì di Rai 2.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.