Programmi TV

Belen torna in tv con due programmi, uno sull’amore e l’altro tutto da ridere

E' ufficiale, Belen Rodriguez sorprende tutti e torna in tv con due nuovi programmi

belen tv

E’ ufficiale, Belen Rodriguez torna in tv, la vedremo di nuovo ma non a Mediaset e non è previsto nessun arrivo nemmeno in Rai. Belen torna come aveva già anticipato, anche se era sempre rimasta un po’ sulle sue, però serena. Adesso che tutto è ufficiale c’è la sua dichiarazione e anche quella del gruppo che l’accoglie. Belen ha formato con Discovery, ha detto addio a Mediaset e inizia la sua nuova collaborazione con Warner Bros Discovery. Il debutto è previsto per il prossimo autunno, vedremo quindi anche lei sul Nove e poi su Real Time. Tutti contenti di questa scelta, il commento di Belen dice tutto.

Belen torna in tv con due programmi

“È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.

Ma che genere di programmi le sono stati affidati?  Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros Discovery, Belen sarà con i PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show. Non è la prima volta per la showgirl argentina, l’abbiamo già vista a Colorato in passato. 

Su Real Time invece vedremo la Rodriguez per la prima volta alla conduzione di un esperimento sociale televisivo. Si parla d’amore: Amore alla prova – La crisi del settimo anno, show prodotto da Banijay Italia che vede coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione. Speriamo di saperne di più molto presto.

Il commento di Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia: “Siamo felici di aura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia”.

Periodo d’oro per Belen Rodriguez

>>>> Belen e Angelo insieme al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Non sarà felice che si aspettava di vedere finita la carriera televisiva di Belen. Dopo il suo addio a Tu si que vales e il mancato rinnovo a Le Iene Show, molti avevano immaginato che sarebbe rimasta per sempre fuori dalla tv. Invece, è pronta a mostrare le sue qualità in due nuovi progetti. Inoltre, prosegue con i suoi brand, con le varie attività imprenditoriali, dall’abbigliamento al make up. Per concludere il cerchio sembra che questa volta anche l’amore potrebbe essere quello giusto con Angelo, con la loro nuova riservatezza, cosa che prima Belen non aveva sperimentato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.