Flavio Insinna si riprende il pre serale: su La7 con un nuovo quiz
Flavio Insinna torna nel pre serale ma questa volta su La7: è il nuovo volto della rete di Cairo Editore
Presentazione dei palinsesti di La7 oggi e prime novità in vista della prossima stagione televisiva. Si è molto parlato del possibile arrivo di Flavio Insinna sulla rete di Cairo editore e oggi, quelle che erano indiscrezioni hanno trovato conferma. Il conduttore cambia casacca e lascia la Rai. Da settembre lo vedremo nella fascia che più ama, quella del pre serale, al timone di un nuovo programma che La7 ha deciso di acquistare per provare a essere competitiva in una fascia non semplice. Cairo può contare sull’amore e l’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Flavio Insinna. E sarà decisamente interessante vedere come andranno gli ascolti della stessa fascia a settembre, quando sarà ancora in onda Reazione a catena e quando sul Nove, arriverà anche un programma molto amato come Dont’t forget the Lyrics. Una sfida davvero interessante.
Flavio Insinna sbarca a La7: cosa farà
La nota di La7 sui social: “Flavio Insinna è il nuovo volto di La7, condurrà un gameshow dal lunedì al sabato prima del Tg di Enrico Mentana.” Dopo aver sperimentato con Lingo, che ha visto Caterina Balivo in difficoltà ed Enrico Mentana anche lamentarsi visto il traino davvero inconsistente, questa volta La7 punta tutto su un volto molto amato che potrebbe portare ascolti a prescindere dal format scelto per la rete.
La notizia arriva dunque proprio a poche ore dal compleanno di Flavio Insinna che potrà festeggiare con questa bella novità per la sua carriera. Un anno fa, perdendo L’eredità, si era detto comunque felice per il suo cammino in Rai e pronto ad affrontare nuove sfide. Lo abbiamo infatti visto in prime time e anche nel suo ruolo di attore in fiction apprezzate dal pubblico. Ora però una nuova avventura lo attende e chissà, magari potrà anche scrivere la storia di La7, con ascolti interessanti per la rete. Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Per ora restiamo in attesa di scoprire quale sarà il programma che Flavio Insinna porterà nel pre serale di La7. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere Family Feud. Protagoniste di questo gioco sono le famiglie che sono chiamate a rispondere in merito a dei sondaggi per capire quello che sono gusti e abitudini.