Programmi TV

Roberto Poletti fa commuovere Federica Panicucci: tutt’altro clima a Mattino 4

Roberto Poletti e Federica Panicucci salutano il pubblico di Mattino 4. E il conduttore fa recapitare un mazzo di fiori alla sua collega, lusingata e commossa...Un clima decisamente diverso da quello di Mattino 5

roberto poletti fa commuovere federica panicucci

Se avete visto l’ultima puntata di Mattino 5 News e se avete visto anche l’ultima puntata di questa stagione di Mattino 4 , capirete bene quello di cui stiamo parlando. Tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci c’è un gelo che neppure in Siberia, e per i due, salutarsi o andare fuori dal copione delle notizie, è semplice complicato. L’imbarazzo è palpabile, come si è visto anche oggi nei saluti al pubblico. Si sono parlati sopra, hanno sorriso in modo forzato: che tra di loro non ci sia nessun rapporto è evidente ( e del resto ci risulta che il giornalista, non abbia neppure partecipato al party organizzato dalla sua collega a Milano per il finale di stagione). Tutt’altro clima invece si respira su Rete 4, dove Roberto Poletti e la Panicucci, hanno un feeling decisamente diverso.

Roberto Poletti fa commuovere Federica Panicucci

Dicevamo…Tutt’altro rapporto tra Federica Panicucci e Roberto Poletti che hanno lavorato negli ultimi mesi insieme a Mattino 4, programma in crescita per ascolti, confermatissimo anche nel mattino di settembre. Il conduttore, che era collegato in un altro studio, per problemi di salute, ha inviato alla Panicucci un mazzo di fiori e le ha scritto un bel biglietto per ringraziarla di questa avventura, seppur breve.

Le parole di Roberto Poletti per Federica Panicucci: “serietà, professionalità, rigore e rispetto per il telespettatore, con la speranza di camminare nuovamente insieme. Ti voglio bene, la tua amicizia è preziosa. Al prossimo successo”. Queste le belle parole del conduttore di Mattino 4 che ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di fiori alla Panicucci. E anche lei ha speso parole altrettanto importanti per Poletti. Lo ha ringraziato e si è anche commossa per il dono ricevuto. A settembre torneranno insieme? Sembrerebbe proprio di si.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.