Programmi TV

Pomeriggio 5 embargo finito: Simona Branchetti lancia Temptation Island 2024

Pomeriggio 5 News accende i riflettori di Temptation Island: per anni Barbara d'Urso non ha potuto parlare su Canale 5 dei programmi di Maria de Filippi

pomeriggio 5 news

Inizia proprio una nuova era per Pomeriggio 5 News e per Mediaset. Dopo anni in cui nei programmi di Barbara d’Urso, era persino vietato dire i nomi dei format in onda su Canale 5 a firma di Maria de Filippi, tutto torna al passato. Nella puntata di Pomeriggio 5 News Simona Branchetti ha lanciato la prima puntata di Temptation Island 2024, persino con un giorno di anticipo. Ieri infatti la giornalista ha ricordato a tutto il pubblico che segue il contenitore pomeridiano, l’appuntamento con Temptation Island. Si torna a a fare squadra, si torna a dare un altro volto a Pomeriggio 5, come è giusto che sia. E vedremo poi se alla Branchetti sarà dato anche altro materiale per parlare nella seconda parte di Pomeriggio 5, di Temptation Island. Potrebbe essere una mossa vincente visto che da sempre, Temptation, è un programma che brilla per ascolti in prime time ma che infiamma anche i social. Dunque, ci dobbiamo aspettare di vedere una parte di Pomeriggio 5 dedicata al programma di Maria de Filippi?

Temptation Island arriva su Canale 5 e a Pomeriggio 5 se ne parla

Un vero e proprio miracolo dell’estate, la fine di una guerra tra De Filippi e d’Urso che era iniziata anni fa. Vi ricordate tutte le volte in cui la d’Urso era stata protagonista di C’è posta per te? Lo spazio dato a tutti i tronisti di Uomini e Donne, a Gemma Galgani e Giorgio, alle coppie nate dal programma di Maria? Tempi d’oro durante i quali i programmi di Barbara potevano anche contare su temi forti della rete. E poi tutto è cambiato, anche se nessuno mai, ci ha spiegato che cosa è accaduto.

C’è stato persino un giorno in cui Giovanni Conversano ospite di Barbara d’Urso aveva citato per errore il titolo di uno dei programmi di Maria de Filippi ed era stato fulminato. Mai stato chiaro tra l’altro se fosse una imposizione dall’alto o una scelta della conduttrice ex volto Mediaset…In ogni caso quella parte di storia resta sui libri. Adesso si volta pagina. Inizia davvero una nuova era per tutti, anche per Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.