Programmi TV

Ilary Blasi è tornata: tra frecciate e battibecchi nel backstage già alla prima lascia il segno

La vedremo in onda tra qualche settimana di nuovo su Canale 5 ma intanto i video di Ilary Blasi sul palco di Battiti Live sono diventati virali: è sempre la solita...

ilary blasi battiti

Nelle prossime settimane vedremo in prima serata su Canale 5 Battiti Live il programma dedicato alla musica d’estate di Mediaset, promosso quest’anno sulla rete ammiraglia. E il volto di Battiti Live questa estate è quello di Ilary Blasi che è tornata al suo lavoro, sul palco, di nuovo affianco ad Alvin. Ieri la prima registrazione a Molfetta, in Puglia, e i primi video che mostrano il ritorno della Blasi. Non è filato tutto liscio e la conduttrice va detto, è tornata nel suo stile, tra frecciate e battute al vetriolo. Come quando sul palco ha presentato Irama e ha parlato della sua canzone, chiedendo al cantante se avesse detto tutto nel modo corretto, visto che lei si stava solo limitando a leggere quello che altri le avevano scritto…

Il ritorno di Ilary Blasi a Battiti Live

Non solo il momento con Irama. Stanno circolando sui social alcuni video diventati virali, nei quali Ilary Blasi ha anche qualcosa da dire agli autori.

Ma che devo dire? No. Dai ma ditemi che devo dire però”. E un’altra persona ha detto alla Blasi di raggiungere Alvin: “Devi entrare ora Ilary. Devi lanciare la roba. Sì esatto“. Ilary però si è lamentata: “Eh, ma io mica so cosa lancio“…

E non si era di certo limitata anche nella sua presentazione di Alvin, riprendendo da dove aveva lasciato. Non a caso, durante l’Isola dei famosi, per diversi mesi si è detto che tra i due non correva buon sangue e invece si tratta solo del loro rapporto…

 “Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare. E voi ovviamente vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Purtroppo c’è ed ha un nome, che è quello di Alvin! […] Senti non ce la potevo fare. Che dovevo dire che sei bravissimo e preparatissimo? Lo sai che io voglio essere asciutta“. Con queste parole Ilary Blasi aveva presentato all’inizio della serata Alvin sul palco di Battiti Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.