La Rai smentisce tutte le voci sui prossimi palinsesti: Serena Bortone resta?
La Rai ha deciso di diramare una nota per smentire le voci circolate in queste ore in merito ai palinsesti della prossima stagione
Nelle ultime ore si è molto parlato del possibile addio di Serena Bortone alla Rai. Forse una scelta non voluta dalla giornalista, che in teoria, secondo quelle che sono le voci circolate in queste ore, avrebbe dovuto dire addio al suo programma. Che sarà non andrà in onda nella prossima stagione televisiva? E’ questa la voce insistente che da giorni circola e ieri molti siti dedicati al mondo della tv hanno fatto anche il nome della collega che dovrebbe prendere il posto di Serena Bortone e diventare il volto del week end di Rai 3. A quanto pare però, queste sono solo voci, o almeno a giudicare dalla nota Rai arrivata questo pomeriggio. I dirigenti infatti ci hanno tenuto a precisare che i palinsesti Rai al momento sono ancora in corso di via di definizione e dunque, tutte le voci circolate in queste ore, non trovano nessun fondamento.
La nota Rai per smentire le voci sui palinsesti
“I palinsesti sono in corso di definizione. Le Direzioni Editoriali stanno lavorando alla stesura e l’illustrazione al Cda è prevista per la prossima settimana. Pertanto tutte le voci e le notizie di corridoio che stanno circolando in queste ore non trovano conferme” è questa la nota ufficiale che è stata diramata dalla Rai questo pomeriggio. Parole per smentire le indiscrezioni a un mese dalla presentazione ufficiale dei palinsesti. Il riferimento potrebbe essere al caso Bortone ma anche ad altri rumors che sono circolati in questi giorni.
Nel caso della Bortone, si era parlato di un possibile addio con l’arrivo di Maria Latella ( notizia anticipata da DavideMaggio.it). Nella nota probabilmente ci si riferiva a questa indiscrezione ma anche ad altre notizie che pare, almeno per il momento, non trovano riscontro nelle decisioni in via di definizione da parte della Rai.