Programmi TV

Per Serena Bortone addio asciutto: chiusura senza polemiche

Serena Bortone ha chiuso Che sarà: il suo potrebbe essere un arrivederci o forse un addio. Saluti asciutti e nessuna frase polemica

serena bortone che sarà

Ultima puntata della stagione di Che sarà in onda oggi su Rai 3. Lo scorso anno, Serena Bortone, salutava il pubblico di Oggi è un altro giorno, con un discorso che era diventato virale in pochi minuti. Un discorso preciso, mirato. Tutto quello che non è successo invece questa sera. Dallo studio di Rai 3 la conduttrice di Che sarà ha chiuso in modo asciutto, limitandosi a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato al suo fianco e il pubblico che, come ha ricordato, è cresciuto di puntata in puntata.

Serena Bortone saluta Che sarà: addio alla Rai?

Dopo le dichiarazioni dell’ad Rai, Roberto Sergio, che in una intervista ha dichiarato esplicitamente, senza troppi giri di parole, che la Bortone avrebbe dovuto essere, a suo avviso, licenziata dopo la vicenda legata al caso Scurati, ci si aspettava un possibile commento da parte della giornalista. Ma la Bortone non ha detto nulla prima di andare in onda e non lo ha fatto neppure questa sera. Ha ringraziato invece per la quale orgogliosa lavora e poi ha salutato il pubblico, senza dire se tornerà, come e dove. Ma la sensazione è che nella nuova Rai, non ci sarà più posto per Serena Bortone.

Forse Serena Bortone parlerà nei prossimi giorni, quando il suo futuro sarà scritto e forse, sarà lei a decidere di andare via, anche se in questi mesi ha ribadito che lavorare in Rai, l’ha sempre resa orgogliosa. Cosa che ha ribadito anche nello studio di Verissimo, quando da Silvia Toffanin aveva presentato il suo libro. E dunque, quale sarà il destino di Serena Bortone? Prima di questa ultima puntata di Che sarà, gli esperti di tv avevano raccontato di un addio, altri avevano detto che la giornalista potrebbe tornare ma solo per un giorno alla settimana ( o il sabato o la domenica e non entrambi). Staremo a vedere!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.