Programmi TV

Myrta Merlino è curiosa di sapere da Raffaello Tonon cosa pensano di lui come cameriere gli avventori

Myrta Merlino interroga Raffaello Tonon sul suo lavoro da cameriere: perchè lo fa e che cosa pensano di lui le persone vedendolo nel ristorante ?

myrta merlino interroga raffaello tonon

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 10 giugno 2024, Raffaello Tonon è tornato a parlare di una notizia che sta spopolando in rete. A quanto pare hanno destato parecchio scalpore le immagini dell’opinionista mentre fa il cameriere. Tonon dunque, è tornato anche in tv a parlare dei motivi per i quali ha deciso di riprendere a fare questo lavoro. Myrta Merlino, molto curiosa, si è domandata che cosa pensino di lui gli avventori, vedendolo ai tavoli. Tonon ha ribadito che questa era una sua passione, anche in passato, prima di dedicarsi in modo prolungato alla tv, aveva fatto parte del mondo della ristorazione, che da sempre è una sua grande passione. E dunque, è tornato a fare quello che gli piaceva e lavorare in un ristorante. L’altro suo sogno era l’avvocatura, ma non essendosi mai preso una laurea, non ha mai esercitato…

Raffaello Tonon cameriere: le curiosità di Myrta Merlino

Raffaello Tonon ha dunque scherzato: “Devo dire che non è sempre bello avere tanto tempo libero. Si leggi, guardi dei programmi di politica in tv e poi? Ho deciso di tornare a fare il cameriere” ha detto a Pomeriggio 5. La Merlino gli ha quindi chiesto che cosa pensino di lui le persone che arrivano nel ristorante. A quanto pare in tanti credono che sia una sorta di candid camera, che ci siano delle telecamere nascoste per uno scherzo. “Io sorrido e dico che sono il fratello gemello povero, mentre quello ricco e cattivo è rimasto a Milano” ha detto Tonon nello studio di Pomeriggio 5. Poi ha anche ironizzato sul fatto che i soldi non fanno mai male e che deve pur mettere da parte qualcosa per la sua pensione. Se i contributi non si versano, qualcosa bisognerà anche farla. Ed effettivamente tutto questo stupore, nel fatto che un uomo lavori ci lascia parecchio basiti. Raffaello Tonon deve pur sempre campare…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.